Occhiali da Sole Ray-Ban Olympian I deluxe RB 3119M

Gli Occhiali da Sole Ray-Ban Olympian i deluxe Everglasses Clear Evolve RB 3119M si caratterizzano per il mood vintage e di classe che trasmette il messaggio del “to be today”, esaltandolo. Si tratta di una montatura Ray Ban caratterizzata da grande eleganza e che permette di non dimenticare il passato grazie a cornici angolari e aste e terminali netti, lineari e decisi.

La montatura in metallo esalta le finiture di pregio e gli Occhiali da Sole Ray-Ban Olympian i deluxe Everglasses Clear Evolve RB 3119M sono perfetti per la personalità decisa e che sa riconoscere le cose fondamentali della vita. Non a caso gli Olympian Deluxe non potevano mancare sul sito di Ottica SM e si trovano in varie tonalità di montatura e lenti.

L’alta tecnologia delle lenti Everglasses

Gli Occhiali da Sole Ray-Ban Olympian i deluxe Everglasses Clear Evolve RB 3119M montano lenti Everglasses del tipo Clear Evolve. Si tratta di lenti trasparenti fotocromatiche che diventano grigie e garantiscono il 100% di protezione dai dannosi raggi UVA e UVB.

La lente è dotata anche di filtro luce blu adatto a chi trascorre molto tempo su PC e smartphone e vuole migliorare la qualità del sonno e la visione. La lente Evolve è una lente ad alto impatto tecnologico, che si schiarisce o scurisce in base alla luce che riceve ed è per questo una lente fotocromatica. Il vantaggio per chi indossa gli Occhiali da Sole Ray-Ban Olympian i deluxe Everglasses Clear Evolve RB 3119M è quello di avere una visione sempre chiara e ottimale, adatta ad ogni ambiente. Ricordiamo che tutti gli occhiali con tecnologia Evolve portano questa scritta impressa sulla lente.

Il consiglio per acquistare i nuovi occhiali Ray Ban è di rivolgersi solo a rivenditori ufficiali e autorizzati come Ottica SM e di chiedere sempre il certificato di garanzia e autenticità e la confezione originale disegnata dal brand.

Acquista Ray-Ban Everglasses al miglior prezzo