Occhiali da Sole Ray-Ban Justin Color Mix RB 4165

Gli occhiali da sole Ray Ban Justin Color Mix RB 4165 sono sicuramente uno dei modelli più cool della collezione Ray Ban e si ispirano all’iconico e intramontabile modello Wayfarer. Si tratta di una montatura che conquista anche le persone più esigenti con la sua freschezza e la disponibilità in tanti colori. La finitura in effetto gomma completa il look e regala un impatto divertente e sfrontato, soprattutto se accostato alle lenti dalle tonalità ricercate. Tante sono le combinazioni cromatiche che caratterizzano gli occhiali da sole Ray Ban Justin Color Mix RB 4165 e tante le lenti sfumate in coordinato con le diverse montature. Il materiale è resistente e racconta tutta l’identità del brand Ray Ban, dando vita ad un occhiale che non passa inosservato.

Caratteristiche degli occhiali Ray Ban Justin Color Mix RB4165
Gli occhiali Ray Ban Justin Color Mix RB4165 sono occhiali da sole sportivi, dinamici e versatili. Questo accessorio dell’eyewear conquista davvero tutti con il frontale dalla forma rettangolare e quasi lineare e con le aste grintose e ben visibili, che rendono l’occhiale adatto ad ogni momento della giornata e mai fuori luogo.
Tante sono anche le versioni dei Ray Ban Justin RB4165 perfette anche per le situazioni formali, dove questa montatura porta un pizzico di anticonformismo. Montature e lenti (anche polarizzate) sono disponibili in tante nuance e questi occhiali da sole Ray Ban sono corredati da certificati di garanzia e autenticità. Acquistando i Ray Ban Justin RB4165 è compresa anche la confezione originale, per custodire gli occhiali quando non li usi senza danneggiarli.

Scopri tutti i Ray-Ban Justin RB 4165 al miglior prezzo