Occhiali da Sole Ray-Ban Jackie Ohh II RB 4098

Negli Occhiali da Sole Ray-Ban Jackie Ohh II RB 4098 si condensa tutta l’essenza della femminilità. Questa montatura è una delle più affascinanti e ammalianti del brand Ray-Ban e dona a chi la indossa un’aura di charme ed eleganza. Si tratta di uno dei modelli di occhiali da sole maggiormente apprezzati ed è realizzata in acetato, con frontale a metà strada tra il cat-eye e il rettangolare e che si abbina alla perfezione alle aste spesse.

Caratteristiche degli Occhiali da Sole Ray-Ban Jackie Ohh II RB 4098
Gli Occhiali da Sole Ray-Ban Jackie ohh ii RB 4098 si contraddistinguono per il design iconico e sono disponibili in diverse tinte e nuance, da quelle dal gusto classico ai look più intriganti ed estrosi. Per questo piacciono ad ogni donna e tutte vogliono possedere la loro personale versione di questi Jackie Ohh rivisitati con lenti oversize e arrotondati. Oltre alla montatura, anche le lenti sono disponibili in più colori e pure in versione polarizzata e l’unica accortezza è quella di acquistare gli occhiali da sole Ray-Ban originali, con certificato di garanzia e autenticità del prodotto e confezione esclusiva, disegnata dal brand proprio per custodire e riporre gli occhiali da sole.

L’occhiale oversize RB4098 di Ray Ban fa parte della collezione Jackie Ohh e rappresenta una versione eccentrica dell’occhiale da sole con le sue linee moderne ed esclusive e la forma classica e femminile. Trattandosi di una montatura arrotondata è perfetta per valorizzare viso e lineamenti della persona. Da sempre gli occhiali da sole Ray-Ban Jackie Ohh II RB4098 rappresentano una versione audace e moderna del classico occhiale da sole da donna. Si tratta di una montatura contemporanea e che piace a tutte, dato che si può scegliere tra una vasta palette cromatica il modello preferito, che è reso unico dal logo Ray Ban sulle aste.

Scopri tutti i Ray-Ban Jackie Ohh al miglior prezzo su Ottica SM