Occhiali da Sole Ray-Ban Hexagonal Legend Gold RB 3548 (919631)

Gli occhiali da Sole Ray-Ban Hexagonal Legend Gold RB 3548 (919631) sono un must-have per chi ama il brand americano e chi non vuole rinunciare a essere sempre alla moda.

Grazie alla loro lente esagonale, questo modello si distingue sul mercato e offre a chiunque lo indossi la possibilità di sentirsi una vera star.

Un paio di occhiali da sole che ti permette di dare risalto alla tua personalità e al tuo look.

Occhiali da Sole Ray-Ban Hexagonal Legend Gold RB 3548 (919631): caratteristiche
Gli occhiali da Sole Ray-Ban Hexagonal Legend Gold RB 3548 (919631) si ispirano alla tipica forma a goccia ma le linee morbide che definivano il modello originale vengono sostituite da linee più dure e definite.

La versione Legend Gold si differenzia per il suo logo color oro impresso sulla lente, una montatura ultrasottile ed elegante sempre nella stessa nuance mentre le lenti sono realizzate in cristallo nella tonalità green Ray-Ban. Chiaramente potrai scegliere di indossare questo paio di occhiali da sole anche in altre tonalità, in base ai tuoi gusti.

 Il design dei Ray-Ban Hexagonal Legend Gold RB 3548 si adatta perfettamente sia al viso di un uomo che a quello di una donna.

Acquista Ray-Ban Hexagonal Legend Gold RB 3548 al miglior prezzo