Occhiali da Sole Ray-Ban Clubmaster Everglasses RB 3016

Tutti conoscono e riconoscono a prima vista l’occhiale da sole Ray Ban Clubmadster RB 3016 anche in versione Everglasses. Si tratta di un modello che ha attraversato indenne i decenni, senza perdere fascino e attualità.

Chi sceglie gli Occhiali da Sole Ray-Ban Clubmaster Everglasses Clear RB 3016 sceglie una montatura dallo stile contemporaneo adatta ad esaltare il look in ogni situazione e a rendere la persona protagonista. Irrinunciabile è l’aria vintage dei Clubmaster, perfetta per adattarsi ai nostri giorni.

Caratteristiche degli Occhiali da Sole Ray-Ban Clubmaster Everglasses Clear RB 3016

Gli Occhiali da Sole Ray-Ban Clubmaster Everglasses Clear RB 3016 sono realizzati in acetato, con aste lineari e frontale caratteristico e con la parte superiore accentuata rispetto alla parte inferiore. Come tutti i modelli della collezione Everglasses anche questo è disponibile con diverse colorazioni di montatura e lenti, anche in versione polarizzata.

Le lenti di questo modello sono trasparenti e garantiscono la protezione completa dai raggi del sole UVA e UVB, senza dimenticare il filtro luce blu. Si tratta di un’innovazione tecnologica indicata per chi trascorre molto tempo davanti agli schermi e sottopone gli occhi alla luce blu ad onde corte capace di influire sulla qualità del sonno.

Il consiglio è scoprire tutte le varianti degli Occhiali da Sole Ray-Ban Clubmaster Everglasses Clear RB 3016, pensate per adattarsi ad ogni personalità. Lo shop Ottica SM ti farà avere i tuoi nuovi occhiali da sole con certificato di garanzia e autenticità del prodotto scelto e gli Occhiali da Sole Ray-Ban Clubmaster Everglasses Clear RB 3016 saranno consegnati nella confezione originale disegnata dal brand.

Scopri tutta la gamma di occhiali Everglasses di Ray-Ban