Occhiali da sole Ray-Ban Aviator: 100% originali

Gli occhiali da sole Ray-Ban Aviator sono imitati e amati da tutti e sono stati creati per soddisfare le esigenze degli aviatori americani e proteggere gli occhi dai riverberi del sole. Proprio con gli occhiali da sole Aviator nasce nel 1937 il mito Ray-Ban, che diventerà in breve tempo l’azienda che conosciamo ancora oggi.
Gli occhiali da sole Ray-Ban Aviator definitivi compaiono solo nel 1938 dopo un restyling che sostituisce la precedente montatura in plastica con una in metallo più resistente e leggera. Da subito i Ray-Ban Aviator RB3025 diventano un’icona per l’esercito USA e sono indossati anche da Tom Cruise in Top Gun nel 1986.

Lo stili inimitabile degli occhiali da sole Ray-Ban Aviator
I nuovi modelli di Ray-Ban Aviator si caratterizzano per adattarsi a visi e occhi di uomini e donne sempre in cerca di attenzione. I primi Aviator a essere proposti sul mercato da Ray-Ban sono gli Aviator RB3025, con lenti a goccia completate da una montatura sottile e leggera, ideata per offrire la migliore vestibilità ed essere indossata anche per moto tempo.Nati per l’aviazione americana, oggi i Ray-Ban Aviator sono il must have di chi cerca una montatura evergreen capace di combinare qualità e innovazione. Il modello monta lenti G-15 verdi, ma non mancano altre colorazioni per abbinare sempre la lente alla montatura in metallo di diverso colore: oro, nero, argento o canna di fucile.I Ray-Ban Aviator sono un occhiale che ha saputo fare la storia dell’eyewear e che da decenni viene indossato sia dai personaggi famosi, sia dalle persone comuni che apprezzano il fatto di essere al centro dell’attenzione. L’importante è acquistare i Ray-Ban Aviator 100% originali con certificato di garanzia e autenticità e confezione disegnata dal brand per conservare nel migliore dei modi gli occhiali da sole. Il risultato è un accessorio di design, pensato per durare nel tempo e resistere ad ogni evoluzione della moda.

Scopri tutti i modelli di occhiali da sole Ray-Ban Aviator