Occhiali da Sole Persol Steve McQueen PO 0714SM

Da sempre Persol rappresenta un esempio del Made in Italy nel mondo dell’ottica per cultura, eleganza, design e tecnologia. Anche gli occhiali da sole Persol Steve McQueen sono realizzati con un processo produttivo interamente italiano e con la massima cura per dare vita ad un prodotto di alta gamma. La storia dei Persol Steve McQueen è la storia di un personaggio che unisce passato e presente e talmente incredibile da diventare leggendario. Per Steve McQueen l’importante non è la destinazione, ma il viaggio in continua evoluzione.

Le caratteristiche degli occhiali da sole Persol Steve McQueen
Gli occhiali da sole Persol Steve McQueen PO 0714SM sono pensati negli anni ’60 come versione pieghevole del modello 649. Si tratta di occhiali dalla forma a goccia e dal ponte inconfondibile. Gli occhiali sono realizzati in acetato e i dettagli li rendono una vera e propria icona, al pari del famoso attore che dà loro il nome.
I pigmenti dell’acetato rendono unica ogni montatura e tutte le varianti di questo modello montano lenti polarizzate in cristallo. Il risultato è un occhiale da sole eccellente e che garantisce il massimo comfort visivo, rendendo gli occhi riposati dato che i riverberi sono bloccati. In questo modo gli occhiali sono più nitidi e l’affaticamento oculare ridotto per ottenere una maggiore chiarezza visiva.
Gli occhiali Persol PO 714SM fanno parte della collezione in Edizione Limitata Steve McQueen e da sempre l’attore ha amato questo brand. Le lenti azzurre sfumate e polarizzate sono montare su una montatura vintage dalla forma Pilot, disponibile nei colori Havana, Havana chiaro e nero. Nessuno deve rinunciare a questo must have dell’eyewear dedicato all’intramontabile Steve McQueen.

Scopri ed acquista gli occhiali da sole Saint Laurent New Wave SL 276 Mica-001 al miglior prezzo su Ottica SM