Occhiali da sole Oakley Holbrook: caratteristiche

Gli occhiali da sole Oakley Holbrook sono pensati per assomigliare agli eroi del grande schermo degli anni ’40, ’50 e ’60 e portano subito l’uomo e la donna in un’altra dimensione. Questo modello di occhiali da sole Oakley unisce iconicità degli occhiali da sole e alta tecnologia, assicurata da lenti e materiali ultramoderni.
La persona che sceglie di acquistare gli occhiali da sole Oakley Holbrook sa di essere vincente in ogni situazione e questo modello fa apparire ogni situazione quotidiana come la migliore avventura, facendo sentire l’uomo e la donna protagonisti di quel film unico che è la vita. Se vuoi goderti la vita, allora devi scegliere un paio di occhiali da sole Oakley.

Caratteristiche degli occhiali da sole Oakley Holbrook
Questo modello di occhiale da sole è impreziosito dagli inserti in metallo applicato alla montatura in O Matter, che assicura grande resistenza e comfort impareggiabile. Il colore più richiesto e apprezzato è il nero e le lenti Prizm che completano l’occhiale garantiscono una esperienza di visione ottimale, con colori potenziati e contrasti e dettagli perfetti.

Per il suo design unico, l’occhiale da sole è unisex e si adatta perfettamente al viso di uomini e donne. Queste sono le misure dell’occhiale:

  • Diametro orizzontale: 57 mm;
  • Diametro verticale: 43 mm;
  • Misure del ponte: 17 mm;
  • Lunghezza delle aste: 138 mm.

Trattandosi di misure standard si tratta di una montatura perfetta per il viso di ogni uomo, ma che trova la collocazione ideale anche sul volto della donna. Proprio per la sua versatilità è il modello di occhiali da sole Oakley più richiesto come regalo per il o la partner che ama circondarsi di oggetti di tendenza. Disponibile in tanti colori diversi, gli Oakley Holbrook sono l’occhiale perfetto per completare ogni outfit, classico e formale oppure casual e informale.

Scegli i tuoi Oakley Holbrook al miglior prezzo