Occhiali da Sole Oakley Frogskins OO 9013 (9013D0), un modello sportivo ma elegante

Gli occhiali da sole Oakley Frogskin sono sicuramente uno dei classici Oakley retrò più ambiti in termini di stile estetico. Prodotti per la prima volta negli anni ’80, i Frogskins catturano ogni elemento dell’epoca, dalla moda alla cultura pop e sono uno stile unisex progettato per impreziosire tutte le forme del viso.

Occhiali da Sole Oakley Frogskins OO 9013 (9013D0), un marchio e uno stile eccezionale
Gli occhiali da sole Frogskins sono stati recentemente rilanciati con alcune versioni limited edition, rendendoli più esclusivi e ricercati. Da Oakley arrivano gli occhiali da sole Frogskins OO 9013 dal design classico. Realizzati in un audace materiale plastico nero, questi occhiali da sole di ispirazione vintage sono disponibili con una varietà di colori delle lenti, tutti dotati di protezione UV 400.

Il marchio cult Oakley è sinonimo di efficienza incondizionata. Questo marchio è costantemente alla ricerca del progresso e del miglioramento che rivoluzionano il mercato più e più volte. L’etichetta, mirata alle esigenze degli atleti professionisti, ispira soprattutto con i suoi ultimi processi di produzione, tecnologie innovative e funzionalità eccezionale. Oakley combina i più alti standard di qualità, vestibilità e durata in un tutt’uno dinamico. Il design molto sportivo si esprime magnificamente in entusiasmanti combinazioni di colori e forme sensazionalmente eleganti.

Acquista gli occhiali da sole Oakley Frogskins al miglior prezzo