Occhiali da Sole Oakley Encoder OO 9471 (947104)

Gli Occhiali da Sole Oakley Encoder OO 9471 sono occhiali sportivi da uomo e rappresentano un modello con cui il brand Oakley ha superato se stesso. Con questa montatura l’azienda ha riscritto in tutto e per tutto i codici della montatura pensata per lo sport e l’attività fisica e tanti sono i vantaggi di questo occhiale da ciclismo, compatibile con caschi di ogni tipo.

Caratteristiche degli Occhiali da Sole Oakley Encoder OO 9471
Gli Occhiali da Sole Oakley Encoder OO 9471 si caratterizzano per una funzionalità mai raggiunta prima e anche il campo visivo assicura una copertura senza uguali, data da una lente molto avvolgente. Non manca il design di rilievo della montatura, realizzata in O Matter molto resistente e leggero e plasmato in un profilo ribassato per raggiungere un’aerodinamicità unica.
L’occhiale da sole Oakley è anche molto stabile sul volto grazie all’uso dell’Unobtainium per i naselli e i terminali e il tutto è completato dalla lente Prizm, che regala contrasti e colori aumentati per una visione migliorata sotto ogni aspetto.

Solo Occhiali da Sole Oakley Encoder OO 9471 originali
Chi vuole ottenere tutti i vantaggi della tecnologia e del design Oakley deve acquistare solo Occhiali da Sole Oakley Encoder OO 9471 100% originali, rivolgendosi a rivenditori ufficiali come Ottica SM. Con pochi click potrai portare a casa il tuo modello preferito corredato da certificato di garanzia e autenticità e confezione originale disegnata dal brand.

Si tratta di un vero must have per gli sportivi professionisti e amatoriali che non sanno rinunciare alle ultime tendenze in ambito eyewear e di un modello di occhiale da sole evergreen, pensato per durare nel tempo e resistere ai cambiamenti imposti dalla moda.

Acquista i migliori occhiali Oakley Encoder OO 9471