Occhiali da sole Miu Miu MU 01VS

Gli occhiali da sole Miu Miu MU 01VS raccontano tutta la femminilità e l’eleganza del brand, specializzato nella collezione eyewear di occhiali da sole da donna. L’occhiale Miu Miu rispecchia l’estro della stilista e trasmette i valori dell’azienda. Forse non tutti sanno che Miu Miu era il nomignolo di Miuccia Prada e da qui prende il via una seconda linea di Prada che, nel tempo, ha conquistato autonomia.
Il legame tra la stilista e il brand Miu Miu è tale che in tanti pensano che sia lei a scegliere i colori di tendenza stagione dopo stagione, dato che proprio Miuccia Prada è una delle donne più autorevoli in ambito fashion.

Caratteristiche e design degli occhiali da sole Miu Miu MU 01VS
Gli occhiali da sole Miu Miu MU 01VS si caratterizzano per il design femminile e per la montatura dalle linee dolci e ben calibrate, pensate per valorizzare il volto di ogni donna. L’occhiale da sole Miu Miu è discreto e mai banale e la linea cat eye cattura ogni sguardo.
Questa montatura è di medie dimensioni e realizzata interamente in acetato, con i colori dominanti che sono il nero e l’havana. Gli occhiali Miu Miu O1VS sono proposti con micro cristalli a goccia presenti ai lati della parete anteriore e sulle aste è impresso il logo del brand Prada, disegnato da linee nette.

Il consiglio a chi deve acquistare un nuovo paio di occhiali da sole è quello di non tralasciare gli occhiali Miu Miu O1Vs, che raccontano il carattere di ogni donna e sono venduti con certificati di garanzia e autenticità. Chi acquista un occhiale da sole Miu Miu riceve anche l’esclusiva confezione originale, disegnata dal brand proprio per questo specifico modello di occhiali.