Occhiali da sole: le novità di Gennaio 2022

Parliamo di novità! Gennaio è appena iniziato, eccovi tutti gli occhiali che ci accompagneranno in questo primo mese del 2022. Scopriamo insieme i nuovi occhiali da sole.

Furla:
L’azienda italiana fondata a Bologna nel 1927, questo mese ci propone occhiali da sole da donna eleganti e non appariscenti, in pieno stile del brand. Parliamo ad esempio del Furla SFU536 (07GW), un occhiale quadrato oversize con montatura in acetato trasparente di colore rosa e lenti Brown gradient, il tutto impreziosito da un dettaglio color oro sulle aste.

Chopard
Buttiamoci nel lusso più sfrenato con i nuovi occhiali da sole con produzione in Svizzera. Per questo brand vi presentiamo un modello da uomo di un’eleganza senza paragoni: eccovi l’occhiale Chopard SCHF25 (722P). La sua forma navigator è resa speciale grazie al doppio ponte e ai dettagli a lato delle lenti in metallo dorato e acetato tartarugato. Guardare per credere.

Tom Ford
Rimaniamo in tema di eleganza assoluta, ma con quel tocco di colore in più. Tom Ford per questo mese propone un occhiale a maschera adatto sia a uomini che a donne. Non puoi lasciarti scappare il modello Tom Ford Cassius FT0965 (45E), colorato e pieno di raffinatezza allo stesso tempo. Montatura imponente in acetato di colore marrone trasparente e lenti marrone chiaro tendenti all’arancione. Scoprilo ora.

Trussardi
Gennaio è senza dubbio il mese dei brand più imponenti nell’alta moda. Non poteva quindi mancare anche Trussardi che propone modelli da uomo e da donna dedicati a chi ha buon gusto. Un esempio? Il Trussardi STR533 (033M). Un occhiale da sole da donna che con le sue forme ad occhio di gatto può ammaliare chiunque tu abbia di fronte.

Fila
Se amate lo stile sportivo, allora dove dare un’occhiata alla nuova collezione di Fila che presenta        una linea dinamica e fresca. Fresca e giovanile come il nuovo modello da uomo Fila SFI126 (U28Z), dedicato a chi ama praticare sport all’aperto, in ogni stagione. Grazie alla propria monolente a specchio è ideale in qualsiasi occasione.

Queste sono solo alcune delle novità. Scopri online tutti i nuovi occhiali da sole a prezzi fantastici.