Occhiali da sole Guess GU7689

Gli occhiali da sole Guess GU7689 sono un modello indubbiamente interessante e sono pensati per la donna che ama gli occhiali oversize femminili. Questa montatura dalle linee squadrate sa nascondere gli occhi dagli sguardi più indiscreti. Gli occhiali da sole Guess GU7689 sono vezzosi quanto basta e dotati di nappina removibile, che regala ancora più eleganza alla montatura.
Gli occhiali Guess sono realizzati in acetato con dettagli in metallo nella parte centrale delle aste e disponibili in diverse colorazioni di lenti e montature, per un modello pensato per non lasciare nulla al caso.

Occhiali da sole Guess GU7689: i dettagli
Gli occhiali da sole sono femminili e oversize e i Guess GU7689 sono realizzati in plastica iniettata. Si tratta di un modello unico, con aste caratterizzate dai piccoli triangoli metallici del logo Guess, che si ispira ai tralicci del ponte di Brooklyn. I modelli di occhiali da sole come questo si caratterizzano per lo charme scintillante dato dalla cascata di cristalli che arricchisce la montatura.
Questa affascinante decorazione pende dall’asta ed è agganciata a uno dei triangoli in filo di metallo per rendere gli occhiali da sole i protagonisti dell’outfit di ogni Guess Girl.

Guess, un brand storico nell’eyewear
La linea di occhiali da sole GUESS Eyewear è progettata, prodotta e distribuita da Marcolin Group e questo modello è disponibile dal febbraio 2020 nei negozi del marchio, sul canale ecommerce e nei canali di ottica di tutto il mondo. Nata nel 1981 come jeans company, oggi Guess è uno dei marchi del lifestyle più famosi al mondo e disegna, commercializza e distribuisce abbigliamento, borse, orologi e scarpe oltre agli indimenticabili occhiali, vero must have di ogni outfit.
L’unico accorgimento è acquistare il modello di occhiali da sole Guess GU7689 compreso di confezione originale, appositamente disegnata per un paio di occhiali pensato per completare ogni outfit.