Occhiali da sole Guess GU7638

Un brand “giovane” che vede la luce nel 1981 grazie ai fratelli Marciano: parliamo di Guess ovviamente! Diventato famoso per i propri jeans accattivanti e sexy, oggi il brand realizza anche accessori come borse, scarpe e occhiali da sole e da vista. Scopriamo insieme uno dei modelli della loro collezione.

Caratteristiche Occhiali da Sole Guess GU7638
Un bellissimo occhiale da sole da donna vi aspetta. Questo modello infatti ha una particolare forma a farfalla, realizzata in metallo, davvero aggraziata; è presente inoltre, sul frontale una doppia montatura, in metallo bi-colore, che circonda perfettamente le grandi lenti. Non mancano elementi come i terminali e i naselli, che hanno entrambe la funzione antiscivolo. A completare il tutto, troviamo delle aste sempre in metallo aventi il logo GUESS.


Passiamo alle dimensioni di questo occhiale in metallo Guess. La montatura è realizzata in una sola misura adatta a molti visi, scopriamola insieme: le sottili aste sono lunghe 145 mm, il ponte sempre in metallo ha una lunghezza di 15 mm, mentre le lenti hanno una larghezza di 61 cm.
Ovviamente, il Guess GU7638 è completo anche di custodia. Infatti con questo bellissimo modello potrete avere anche una pratica custodia con chiusura magnetica di colore rosso in simil pelle e un panno per la pulizia delle lenti e della montatura in metallo di colore nero. Presenti inoltre i vari certificati messi a disposizione dal produttore Marcolin.

Questo occhiale è disponibile in varie varianti, oggi vorremmo parlarvi della colorazione 10C, di cui abbiamo anche il video a 360°. Questa tonalità si presenta con lenti di color fumo e dall’aspetto specchiato, mentre la montatura in metallo è di color argento lucido con dettagli in nero. Sulle aste sono presenti il logo di Guess e i terminali antiscivolo di coloro nero.
Guarda il video e scopri il modello di occhiali da Sole Guess GU7638 online in tutte le sue colorazioni, scegli la tua preferita al miglior prezzo.

Occhiali Guess al miglior prezzo