Occhiali da sole Dolce & Gabbana Sicilian Taste

Per l’estate 2022 il brand Dolce & Gabbana ha pensato di dedicare una collezione di occhiali alla Sicilia e il suo sapore, si chiama “Sicilia Taste” e proprio in questi giorni una di queste montature è la protagonista di un’interessante campagna ADV.
Questa vede una modella al sole che indossa diversi accessori firmati “D & G” e fra questi è presente anche un paio di occhiali da sole Dolce & Gabbana Sicilian Taste DG 4399; andando più nello specifico quelli in colorazione nera (codice 501/8g).
Questo occhiale si candida per la sua estetica a diventare uno dei best sellers futuri del brand.
Minimale ma dal forte carattere, raffinata nella sua essenza, risulta una montatura versatile ovviamente non solo adatta alla spiaggia ma a tutti quei contesti della vita di ogni giorno, dall’incontro di lavoro, all’aperitivo fra amici.

Occhiali Dolce & Gabbana al miglior prezzo

Un occhiale da donna che conquista e cela bene lo sguardo viste le sue dimensioni che tendono all’oversize, il frontale è in stile a farfalla qui declinato con linee geometriche ed i perimetri delle lenti sono piuttosto presenti.
Le aste in metallo bilanciano in modo armonioso i volumi con la loro linearità: piatte e decrescenti andando verso i terminali e ospitano il nome del brand per esteso ed hanno una colorazione oro.
In sintesi un effetto finale “Black and Gold” classico e sempre attuale.
L’occhiale da sole Dolce & Gabbana DG 4399 Sicilian Taste è disponibile in varie tonalità, che vanno dal beige al bordeaux fino ad arrivare a diverse versioni di tartarugato.
Già da qualche settimana sono disponibili nei vari store sia fisici che on line e questi ultimi permettono di acquistarli a prezzi piuttosto convenienti.
Ovviamente rivolgetevi solo ed esclusivamente a rivenditori autorizzati e certificati per i vostri nuovi occhiali da sole Dolce & Gabbana.