Occhiali da Sole Dolce & Gabbana DG 2233: caratteristiche

Dolce & Gabbana è il marchio di lusso conosciuto in tutto il mondo per lo stile originale e la qualità delle creazioni. Si tratta di un brand che racchiude un mix esplosivo di sensazioni, tradizione e cultura mediterranea. Con gli occhiali da sole Dolce & Gabbana DG 2233 l’effetto WOW è assicurato e il risultato sul viso è deciso e non banale.
Il logo ripetute più volte sull’occhiale e in gomma sulle aste ha tutti i requisiti per farti sentire un vero protagonista dello street style contemporaneo, con tante nuance di montatura e lenti per completare ogni outfit.

Occhiali da sole Dolce & Gabbana DG 2233: il futuro è adesso
Il futuro dell’occhialeria è adesso grazie agli occhiali da sole creati da Dolce & Gabbana, che ricordano la fantascienza degli anni ’60 e hanno un carattere mai banale. Si tratta di un modello che si addice a chi ama far capire chi è e farsi notare dagli altri, parlando di moda e nuove tendenze.

Gli occhiali da sole Dolce & Gabbana DG 2233 hanno la montatura a mascherina con linee squadrate e decise e aste spesse e importanti, lineari e capaci di creare sul volto un effetto unico. Anche il logo in gomma sulle aste su fonde sulla montatura, che la maggior parte delle persone ama nera abbinata a lenti verdi Dolce & Gabbana. Il logo del brand è anche ben presente sul frontale per enfatizzare questo accessorio della moda e del Made in Italy. Per quando la montatura sia concepita per il viso maschile, gli occhiali si addicono anche alla donna che non vuole rinunciare a un accessorio di classe. Stile e personalità fanno dei DG 2233 un occhiale amato davvero da tutti.

Acquista gli occhiali Dolce&Gabbana DG 2233 al miglior prezzo