Occhiali da Sole Dolce & Gabbana DG 2233 (01/87)

Il futuro dell’eyewear è arrivato con gli Occhiali da Sole Dolce & Gabbana DG 2233, creati dal brand ispirandosi alle serie TV di fantascienza anni ’60 e ai videoclip dei Daft Punt. Si tratta di un modello per niente banale e dal forte carattere, adatto a chi vuole gridare al mondo le sue idee senza farsi sopraffare, ma raccontando la propria personalità. Chi indossa gli Occhiali da Sole Dolce & Gabbana DG 2233 si fa subito notare e questa montatura detta il trend del momento.

Caratteristiche degli Occhiali da Sole Dolce & Gabbana DG 2233
Gli Occhiali da Sole Dolce & Gabbana DG 2233 si presentano con il frontale a mascherina dalle linee squadrate e decise e le aste lineari importanti e spesse, che creano un effetto unico sul volto. Il logo D&G si ripete più volte sulla montatura e comprende le iniziali sulle aste in gomma con una texture differente e piacevole al tatto.
La montatura più venduta e apprezzata è quella nera, mentre le lenti sono in tonalità Grey Dolce & Gabbana e la forma degli Occhiali da Sole Dolce & Gabbana DG 2233 è pensata per il viso dell’uomo, ma si adatta anche a quello della donna.
Tutto lo stile degli Occhiali da Sole Dolce & Gabbana DG 2233 100% originali

Chi acquista gli Occhiali da Sole Dolce & Gabbana DG 2233 100% originali può contare su un effetto WOW assicurato e su uno stile deciso e non banale che caratterizza tutta la linea DG 2233. Il logo in gomma è un dettaglio di cui andare fieri e questo modello è il re dello street style e una montatura sempre di tendenza.

Acquista gli occhiali da sole Dolce & Gabbana DG 2233 al miglior prezzo