Occhiali da sole da uomo Oakley Hydra

Gli occhiali da sole da uomo Oakley Hydra si caratterizzano per il look audace e sportivo e fanno parte della linea Performance Lifestyle che unisce la tecnologia degli occhiali sportivi del marchio a un design utilizzabile nel quotidiano. Si tratta di un occhiale sportivo Oakley perfetto per il surf dalla tipica forma mask e senza montatura nella parte inferiore, che si ispira ai Razor Blade sempre del brand Oakley.

Quando acquistare occhiali da sole mask?

Gli occhiali da sole Mask, anche noti come occhiali a mascherina o goggles, sono ideali per una serie di attività all’aperto in cui è richiesta una protezione extra per gli occhi. Di seguito sono elencate alcune situazioni in cui può essere opportuno indossare occhiali da sole Mask:

  1. Sport estremi: gli occhiali da sole Mask offrono una maggiore protezione per gli occhi durante gli sport estremi come lo sci, il snowboard, il motocross e il mountain bike.
  2. Attività in acqua: gli occhiali da sole Mask sono utili anche durante le attività in acqua come il surf, il kite surfing e la vela, poiché proteggono gli occhi dall’acqua salata, dal vento e dal sole.
  3. Condizioni di luce intensa: gli occhiali da sole Mask con lenti polarizzate sono particolarmente utili in situazioni di luce intensa come in montagna, al mare o su superfici nevose.

Caratteristiche tecniche degli occhiali Hydra Oakley

Questo modello di occhiale originale Oakley ha un design moderno e dinamico e presenta il logo del brand sulle aste. Altre caratteristiche che contraddistinguono gli occhiali da sole Hydra di Oakley sono:

  • Tecnologia Prizm: la lente Prizm di Oakley è stata progettata per migliorare la percezione dei colori e dei contrasti, offrendo una visione più nitida e dettagliata.
  • Montatura leggera: la montatura degli occhiali da sole Oakley Hydra è realizzata in O-Matter, un materiale resistente e leggero che offre comfort e durata.
  • Protezione UV: le lenti degli occhiali da sole Oakley Hydra offrono una protezione al 100% dai raggi UV nocivi, proteggendo gli occhi dai danni del sole.
  • Rivestimento idrorepellente: il rivestimento idrorepellente delle lenti degli occhiali da sole Oakley Hydra riduce l’accumulo di condensa e garantisce una visione chiara anche in condizioni di umidità.
  • Naselli e aste in Unobtainium: il materiale Unobtainium utilizzato per i naselli e le aste degli occhiali da sole Oakley Hydra garantisce una presa salda e sicura, anche in presenza di sudore o umidità.

L’attenzione alla sostenibilità del brand Oakley

Da sempre il brand Oakley è attento alla sostenibilità e la montatura degli occhiali da sole Hydra è realizzata in Bio Matter, un materiale proprietario ed ecologico a base vegetale. Non manca la innovazione tecnologica apportata dalle lenti Prizm migliora il colore, i dettagli e il contrasto.

Il Bio Matter di Oakley è un materiale leggero, elastico e resistente realizzato con bio materiali con almeno il 56% di carbonio di origine biologica, con flessibilità ottimizzata per una vestibilità, un comfort e una stabilità ottimali. Si tratta della montatura perfetta per chi fa sport e per chi sceglie un occhiale con stile, originalità e attenzione all’ambiente anche e soprattutto nel campo degli occhiali da sole da uomo.

I modelli e le colorazioni degli occhiali da sole Oakley Hydra

Tante sono le colorazioni dell’occhiale da sole Hydra a partire dal modello Oakley Hydra OO 9229 (922901) con montatura nera Black Ink e di lenti Prizm Black a base grigia, con trasmissione della luce all’11%, ottimizzate per giornate in cui la luce è brillante.