Occhiali da sole da uomo Oakley Ballistic M Frame

Gli occhiali Oakley Ballistic M Frame sono stati progettati per essere utilizzati in situazioni in cui si richiede una protezione particolarmente elevata dagli impatti, come ad esempio durante l’attività militare, la caccia, lo sport estremo o il tiro a segno.

Questi occhiali sono stati testati e approvati in conformità agli standard militari per la resistenza agli impatti e offrono un’ampia copertura della faccia per proteggere gli occhi dalle particelle, dalle schegge e dal vento.

Come si può vedere Oakley non è sinonimo solo di occhiali a sole sportivi, ma anche di occhiali protettivi per i lavoratori. Possiamo definire l’occhiale Ballistic M Frame un vero e proprio occhiale di sicurezza di alta qualità per la chiarezza visiva e la resistenza agli impatti. Le lenti Oakley sono perfette per l’uso in condizioni di sole e vento e la tecnologia brevettata protegge da impatti ad alta velocità.

Le caratteristiche degli occhiali da sole Oakley Ballistic M Frame

La montatura degli Oakley Ballistic M Frame è realizzata in materiale O Matter perfetto per contrastare urti e agenti chimici e le lenti sono in Plutonite con sistema HDO per garantire la visione perfetta e proteggere l’occhio da impatti ad alta velocità con oggetti esterni. A completare questi occhiali da sole ci sono i naselli in Hydrophilic Unobtainium, per una tenuta antiscivolo anche in caso di pioggia e le lenti in Plutonite, che proteggono dai raggi UV e dalla luce blu fino a 400nm.

La protezione UV è integrata nel materiale usato per le lenti e non cambia dopo anni di uso. In più gli occhiali da sole da uomo Oakley Ballistic M Frame sono realizzati con tecnologia High Definition Optics che li pone sopra gli standard ANSI per chiarezza ottica, potere di rifrazione e potere prismatico.

Non manca la tecnologia Three-Point Fit con cui le lenti non poggiano sulle guance e la presenza del Unobtainium assicura la tenuta perfetta dell’occhiale da sole Oakley anche in caso di sudore.

A seconda delle condizioni di uso si possono scegliere i diversi modelli di occhiali da sole da uomo Oakley Ballistic M Frame:

  • con lenti Clear per chi lavora in condizioni di scarsa luminosità e ambienti chiusi;
  • con lenti Clear fotocromatiche per chi lavora all’interno e all’esterno;
  • con lenti Grey se si deve avere la migliore visione in presenza di luce media o intensa.

Alcuni dettagli tecnici degli occhiali Oakley Ballistic M Frame

Gli occhiali Oakley Ballistic M Frame si caratterizzano per:

  • lenti di elevata qualità ottica realizzate in Plutonite®, il policarbonato Oakley di elevatissima qualità e purezza ottica, e dotate di sistema Oakley HDO® Optics e tecnologia Polaric Ellipsoid;
  • assenza di distorsioni, precisione ottica e protezione totale dai raggi UVA e UVB fino a una lunghezza d’onda di 400 nm;
  • lenti trasparenti che trasmettono l’89% della luce visibile e sono adatte all’uso in condizioni di scarsa illuminazione o al buio, senza tuttavia influire su contrasto e colori;
  • materiale antischeggia e antiappannamento per la superficie esterna e interna della lente;
  • montatura in O Matter ultraleggera e resistente agli impatti e agli agenti chimici, antiscivolo grazie alle parti in Unobtainium® e con Thin Stem Technology per compatibilità con sistemi di comunicazione over-ear.

Acquistare gli occhiali da uomo Oakley Ballistic M Frame significa portare a casa un accessorio dal design avanzato e un vero gioiello della tecnologia in ambito eyewear. Per questo è importante comprare l’occhiale da sole Oakley solo da rivenditori specializzati e chiedere sempre il certificato di garanzia e autenticità per avere la certezza di un prodotto 100% originale. Scegli il tuo Oakley Ballistic M Frame preferito!