Occhiali da Sole Burberry Daisy BE 4344

Burberry è la quintessenza dell’eleganza inglese, con il suo motivo Tartan conquista i cuori delle persone che hanno a cuore la moda e la raffinatezza senza compromessi. Fra le produzioni del brand ci sono anche collezioni di occhiali da sole e da vista per uomo e donna e fra i più popolari c’è senza dubbio il modello da donna Burberry Daisy BE 4344. Vediamolo insieme!

Occhiali da Sole da donna Burberry Daisy BE 4344 (300187)
Gli occhiali da sole Daisy presentano una forma squadrata tendente al butterfly, con profili spessi e decisi. Anche le aste sono alte e decise e arrivano in un unico pezzo fino ai terminali. Tutta la montatura è realizzata interamente in acetato e comprende il monogramma Thomas Burberry sulle aste che brilla in color oro.

Questo modello per lei è chic e glamour, è privo di eccessi mantenendo uno stile aggraziato e signorile. L’occhiale Burberry Daisy BE 4344 misura 14,8 cm di larghezza e 5,4 cm di altezza, monta lenti antigraffio grigio scuro sfumato dotate del 100% di protezione dai raggi UVA e UVB.

Questo occhiale viene venduto munito di custodia rigida in pelle e panno morbido per la pulizia delle lenti.

Qui vediamo il modello nel colore più venduto e classico: nero con marchio oro e lenti tinta unita grigie, ma è disponibile in altre colorazioni molto belle. La versione di colore (340314) prevede la montatura bordeaux con lenti sfumate viola e marroni; la variante (394111) è molto bella nella sua colorazione lilla pastello con lenti sfumate grigie; (394013) sembra uscito dalla savana con la colorazione marrone chiaro striato in abbinamento alle lenti sfumate marroni, la versione (331613) invece si tinge di avana con lenti marrone sfumato e, con la stessa colorazione, diventa polarizzato nella variante (3316T5).

Scopri adesso tutti gli occhiali Burberry in vendita online al miglior prezzo!