Occhiali da sole Burberry Betty BE 4365

Esistono Maison che più di altre hanno fatto dell’eleganza e lo stile senza tempo la propria cifra stilistica e fra queste rientra senza paura di essere smentiti Burberry, la casa di moda inglese che da generazioni crea abiti ed accessori apprezzati dalle personalità più sfaccettate.
E come tutti i brand anche questa azienda ogni stagione lancia sul mercato interessanti collezioni eyewear: occhiali da sole e montature da vista che rispecchiano appieno la visione ed i valori di Burberry.

Occhiali Burberry originali

Fra le novità presentate durante le sfilate Primavera Estate 2022 merita attenzione la linea B Signature, tutti gli occhiali di questa collezione celebrano il monogramma iconico, quello con le iniziali del fondatore, ovvero Thomas Burberry, e lo fanno con una placca metallica impressa sulle aste.
Un dettaglio grafico creato in tandem da Riccardo Tisci e Peter Saville, che celebra un’icona indiscussa.
Fra gli occhiali di questa collezione segnaliamo il modello Betty BE 4365 .
Pensato per chi desidera un accessorio dallo stile femminile, una montatura di medie dimensioni d’ispirazione cat eye di ampio respiro con perimetri sinuosi in grado di accentuare e rendere brioso lo sguardo.
Aste lineari  e piuttosto piccole che lasciano spazio in modo discreto al già citato monogramma.
Un mix di elementi che conquista e declinato in diverse colorazioni che ben si adattano ad ogni contesto che vanno dal nero (codice colore 39778G), al tartarugato (300213) fino ad arrivare al Bordeaux (39798H) ed un sempre piacevole striato in bianco e nero (397887).
Già disponibili per l’acquisto on line gli occhiali da sole Burberry Betty BE 4365 saranno sicuramente uno dei best sellers eyewear della prossima stagione estiva.


Occhiali Burberry originali

Non perdete tempo ed acquistateli immediatamente al miglior prezzo, dove? Noi vi consigliamo Ottica SM: solo ed esclusivamente occhiali originali e spedizioni celeri e sicure.