Occhiali da regalare a Natale: cosa mettere sotto l’albero

Natale è sempre più vicino e se non sai cosa regalare devi sapere che regalare occhiali può rivelarsi una scelta vincente. Oggi gli occhiali da sole e da vista sono un vero accessorio fashion e per questo rientrano tra le idee regalo del Natale come un dono molto gettonato. Vediamo allora le tendenze per il 2021.

La prima parola d’ordine è colore: oggi vanno di moda gli occhiali capaci di andare oltre il total black e il tartarugato, con tinte più o meno forti e anche a contrasto. Molto belle sono anche le nuance trasparenti che non appesantiscono l’acetati della montatura. Per questo, se si è stanchi del total black questo è il momento giusto per sperimentare.

La seconda tendenza è la montatura tonda, che sorpassa il rettangolo squadrato tra le più amate dalle persone. In questo caso praticamente ogni brand ha proposto la sua versione di occhiale tondo.

La terza tendenza è il metallo, che torna di moda affiancando l’acetato e i giochi di colore. Si tratta della scelta giusta per chi cerca un accessorio minimal. Il consiglio è quello di prendersi del tempo per trovare il regalo di Natale perfetto. In ogni caso, regalare occhiali a Natale non è solo una scelta utile, ma anche originale e l’occhiale è l’accessorio più sfoggiato e ricercato da tutte le donne e gli uomini che amano esibire uno stile personale. Pensa ai tanti regali inutili trovati sotto l’albero a Natale o a quelli dimenticati nel cassetto o, peggio, riciclati. Con un paio di occhiali non si corre questo rischio e si fa un regalo unico e che non passa inosservato.

Non ti resta che decidere se vuoi regalare occhiali da sole o da vista e se il regalo è destinato ad un uomo o a una donna per poi cercare tra le tante proposte dei maggiori brand dell’occhialeria il modello più adatto e quello che meglio rispecchia stile, personalità e gusto del destinatario. Trovare un paio di occhiali nuovi sotto l’albero è una sorpresa sempre gradita.