Occhiali da Gucci donna GG1022S: il nuovo must have

Ad ogni stagione la casa di moda Gucci è in grado di sorprenderci. Anche per questo autunno inverno 2021 non sono infatti mancate le novità in fatto di occhiali da sole e da vista. L’effetto wow è assicurato con i nuovi modelli di occhiali Gucci. Che siano da uomo o da donna, il brand di lusso sa sempre come sorprendere il proprio pubblico attraverso nuovi occhiali classici e anche all’avanguardia.
Quest’anno la vera moda del momento in fatto di occhiali sembra essere la catenina, un accessorio che può essere usato per comodità o semplicemente a fini estetici.
Gucci non è di certo rimasta a guardare. La casa di moda italiana ha infatti prodotto una serie di modelli con questo lussuoso inserto, ispirandosi alla famosissima linea Gucci Chain.
In particolare, oggi vi parliamo del modello Gucci Logo GG1022S, che il brand ha deciso di inserire in pubblicità.

Le caratteristiche dell’occhiale da sole Gucci Logo GG1022S
Come anticipato, parliamo di una vera e propria reinterpretazione di un’icona Gucci amata da tutti. La Gucci Chain è stata infatti rivisitata per fare il proprio ingresso anche nel mondo degli occhiali, rinascendo come catenina per appendere semplicemente gli occhiali al collo. Questo modello GG1022S è disponibile con o senza catenina, a seconda della colorazione acquistata potrete quindi trovarla o non. Nello specifico, analizzeremo la colorazione 005. La struttura dell’occhiale di colore nero si dimostra a primo impatto importante, infatti grazie alla sua forma oversize dalle linee squadrate questo modello si presenta come un occhiale audace impreziosito per l’appunto dalla catenina che viene fissata ai lati, nelle aste a ridosso del logo GG. Le lenti in questo occhiale sono marroni chiare.

Gucci Logo GG1022S-005 vi aspetta online al miglior prezzo.

Acquista anche tu il tuo modello di occhiali Gucci originale al 100% con catenina dorata.

Scopri tutti gli occhiali Gucci