Occhiali Carrera: i modelli da acquistare durante il Black Friday 2023

Tra i brand meno noti ma di tutto rispetto quando si parla di moda eyewear c’è Carrera, che propone all’uomo e alla donna una vasta scelta di modelli da acquistare durante il Black Friday 2023. Vediamo assieme la storia del brand, le caratteristiche delle montature e i modelli must have per questo autunno inverno 2023-2024.

La storia del brand Carrera nella moda eyewear

La storia del brand Carrera nella moda eyewear risale agli anni ’50. Carrera è un marchio italiano fondato nel 1956 da Wilhelm Anger. Il nome “Carrera” deriva dalla competizione automobilistica “La Carrera Panamericana”, che è stata una delle gare più famose degli anni ’50. Il brand è stato originariamente creato per produrre occhiali da sole sportivi e maschere da sci.

Fin dai suoi primi anni, Carrera è stato associato a un design innovativo e alla produzione di occhiali da sole di alta qualità. Nel corso degli anni, Carrera è diventato noto per la sua fusione di stile e tecnologia avanzata nei suoi prodotti eyewear. Nel 1974, Carrera ha lanciato i primi occhiali da sole con lenti intercambiabili, un’innovazione che ha ottenuto un grande successo.

Durante gli anni ’80, Carrera ha consolidato la sua posizione nel mondo della moda eyewear, diventando un’icona di stile e tendenza. I suoi occhiali da sole sono stati indossati da numerosi personaggi famosi e sono diventati simboli di eleganza e modernità.

Negli anni successivi, Carrera ha continuato a evolversi, introducendo nuovi materiali e tecnologie nei suoi occhiali. Ha collaborato con designer di moda e ha ampliato la sua gamma di prodotti, includendo occhiali da vista oltre agli occhiali da sole.

Oggi, Carrera è uno dei marchi di eyewear più riconosciuti e rispettati a livello internazionale. La sua eredità di innovazione, design di alta qualità e associazione con lo stile e lo sport continua a attrarre un vasto pubblico di appassionati di moda e amanti degli occhiali da sole.

Tre caratteristiche degli occhiali da sole e da vista Carrera

Chi acquista una montatura da vista e da sole Carrera in occasione del Black Friday può contare su:

  1. Design Innovativo: Carrera è noto per il suo design innovativo e audace. Gli occhiali da sole e da vista Carrera spesso presentano linee distintive e dettagli unici che li distinguono nel mondo dell’eyewear. Il marchio ha una lunga tradizione di sperimentazione con stili e forme, creando modelli che si adattano alle tendenze contemporanee senza compromettere la loro identità distintiva.
  2. Tecnologia Avanzata: Carrera è all’avanguardia nella tecnologia eyewear. Nel corso degli anni, il marchio ha introdotto nuove tecnologie per migliorare le prestazioni degli occhiali, come lenti intercambiabili, materiali leggeri e resistenti, nonché trattamenti antigraffio e anti-riflesso. Questa attenzione alla tecnologia contribuisce a fornire un’esperienza visiva superiore e un comfort ottimale agli utenti.
  3. Associazione con lo Sport e lo Stile di Vita Attivo: Carrera ha una forte connessione con il mondo dello sport e lo stile di vita attivo. Molti dei suoi modelli sono ispirati agli occhiali da sport e alle attività all’aperto. Questa associazione conferisce agli occhiali Carrera un’aura di dinamismo e versatilità, rendendoli adatti non solo per proteggere gli occhi dalla luce solare, ma anche come accessori di moda che si integrano perfettamente con uno stile di vita attivo e dinamico.

La nostra selezione di occhiali Carrera da acquistare per il Black Friday 2023

Tra le tante montature da vista e da sole Carrera da portare a casa 100% originali e al miglior prezzo in occasione del Black Friday 2023 ti segnaliamo:

  • Occhiali da sole Carrera 1061/S: si tratta di un modello con lente grigio scuro e montatura nera al 100% in acetato dalla forma flat top;
  • Occhiali da sole Carrera Superchampion: è un modello con lente blu cielo specchiata e montatura blu nero in acetato dalla forma pilot.

Tra le montature da vista proposte dal brand ci sono:

  • Occhiali da vista Carrera 8898: sono una montatura in metallo color nero dalla forma rettangolare;
  • Occhiali da vista Carrera 319: sono un modello unisex al 100% in acetato color havana e dalla forma phantos.

Da uomo, da donna o unisex esiste un occhiale da vista e da sole Carrera per ognuno: trova il tuo preferito 100% originale e al miglior prezzo comodamente online!

Acquista i migliori occhiali originali, approfitta del Black Friday 2023