Occhiali Bulgari B.zero1

Oggi scopriremo le storie in evidenza della nuova collezione Bulgari. Siete pronti?

Il B. Zero 1 si trasforma da gioielli iconici ispirati al Colosseo in occhiali ugualmente mozzafiato, che faranno parte della campagna pubblicitaria. Con realizzazioni nuove ed esistenti, le variazioni delle aste donano glamour alle montature chic in metallo o acetato.

Questo modello da sole oversize offre un look di tendenza, in stile Bulgari. I dettagli con borchie lungo le aste e il frontale lo rendono l’accessorio perfetto per un look rock-chic dallo spirito elegante.

La catena dell’ultima release B.Zero1 Rock è ridefinita come decorazione in metallo su questi occhiali da vista. Le aste presentano un dettaglio ispirato ai gioielli.

Oltre ai dettagli, la cosa che preferisco di questi occhiali è l’opzione di avere lenti con filtro anti-luce blu sui colori con smalto nero e oro rosa, o una lente placcata oro, che rappresenta un chiaro richiamo ai gioielli Bulgari. La gamma di forme, colori e lenti riflette la capacità di Bulgari di reinventarsi costantemente e infrangere i dogmi dell’estetica classica, rappresentando un esempio nel settore della moda.