Occhiale Ray-Ban Aviator Gradient: un modello storico

Chi nomina il modello di occhiali da sole Ray-Ban Aviator Gradient RB 3025 parla dell’Occhiale con la O maiuscola e di una montatura che è stata capace di fare la storia. Questi occhiali da sole sono un vero pezzo di design che da sempre rappresentano, in modo più unico che raro, il brand Ray Ban.
Si tratta della classica montatura in metallo con lenti a goccia nata nel 1937 e che da oltre 80 anni attraversa la storia, adattandosi allo stile di vita e alle personalità di uomini e donne di ogni tempo.

Ray-Ban Aviator Gradient: un modello storico
Gli occhiali da sole Ray-Ban Aviator Gradient nascono per i piloti dell’esercito americano e diventano veri status symbol. Sono usati da star del cinema, cantanti, artisti e intellettuali e amati per il loro stile unico e iconico che ne ha successivamente sancito il successo anche tra le persone comuni.
Al design semplice della lente a goccia si abbina un’anima ben presente e l’occhiale da sole si caratterizza per la montatura in metallo con aste sottili. Proprio la combinazione tra lenti e montatura dà vita ad un’armonia di alto livello e difficilmente replicabile.
Tante sono le versioni di Ray-Ban Aviator Gradient disponibili sul mercato che comprendono lenti di vario tipo: sfumate, specchiate, classiche e tante montature per adattarsi alle tendenze contemporanee. L’uomo e la donna che scelgono i Ray-Ban Aviator Gradient comunicano la loro personalità e modo di essere e possono contare su tanti colori di lenti e montature. Anche per questo i Ray-Ban Aviator Gradient si abbinano ad ogni look, da quello formale a quello casual.
L’importante è scegliere quello adatto al proprio modo di affrontare la vita e acquistare solo gli occhiali da sole Ray-Ban 100% originali, con certificato di garanzia e autenticità e confezione disegnata dal brand per custodire nel modo migliore occhiali e lenti.

Acquista Ray-Ban Aviator al miglior prezzo