Occhiale da vista donna Burberry, accessorio di eccellenza

Gli occhiali da vista donna Burberry sono eleganti e raffinati e rispecchiano al 100% lo stile British. Dal 1856 il brand interpreta le esigenze del vivere quotidiano, esaltando lo sguardo con montature intraprendenti e di classe. Gli occhiali da vista donna sono dedicati alle fashion victim che non resistono all’idea di sfoggiare uno stile elegante accompagnato da dettagli moderni. Per questo connubio perfetto l’occhiale da vista donna Burberry è il modello favorito di tantissime star.

Occhiale da vista donna, accessorio di eccellenza

L’occhiale da vista da donna è oggi un accessorio di eccellenza e nel caso di Burberry risponde alle caratteristiche prêt-à-porter che lo rendono indispensabile per la donna di classe. Nelle sue collezioni il brand conserva le caratteristiche originarie e il richiamo alla magia del passato, pur senza perdere di vista le esigenze moderne e della vita quotidiana.

Ogni montatura di occhiali Burberry parte da forme classiche e materiali preziosi, che sono declinati in linee innovative e proposte con cromie brillanti, sempre nel rispetto del carattere inglese della maison. Indossare un occhiale Burberry significa mettere in luce l’eleganza del viso e regalare forza emotiva e sensualità co lenti a farfalla, a goccia, cat eye, tonde o rettangolari.

Anche le montature meni vistose trasmettono grande fascino e raccontano gli animi intellettuali. A ogni miopia corrisponde una determinata montatura Burberry: le miopie leggere richiedono montature sottili, mentre lenti spesse sono ospitate da montature più importanti. Le lenti Burberry sono antigraffio e pensate per essere montate anche sulle linee doppio ponte.

L’occhiale Burberry è un occhiale che spazia dal classico al contemporaneo e che ama essere elegante senza rinunciare ad un tocco ribelle. Non ti resta che scoprire tutta la collezione di occhiali da vista donna Burberry sul sito di Ottica SM.

Scopri i tuoi occhiali da vista Burberry