Occhiale da Sole Ray Ban Wayfarer Classic RB 2140

Da sempre gli occhiali da sole Ray-Ban RB 2140 sono tra i modelli più iconici e rappresentano un modello tanto conosciuto e amato, emblema del successo Ray-Ban. Gli occhiali sono creati nel 1952 e da subito sono stati apprezzati dai personaggi famosi nelle tante tonalità e colori, dal verde al marrone tartaruga fino ai toni accesi e brillanti.

Caratteristiche dei Ray-Ban Wayfarer Classic RB 2140
Questa montatura è stata indossata da personaggi famosi come James Dean e Audrey Hepburn e si tratta di occhiali da sole unisex adatti a tutti coloro che desiderano essere trendy ed eleganti. Fin dalla loro nascita questi occhiali sono i più venduti e con il loro design sanno tenere testa anche alle nuove collezioni.Questo modello è disponibile con una montatura leggera e resistente in acetato nero e lenti verdi G-15 e si tratta con gli Aviator di un modello capace di fare la storia del brand Ray-Ban. Molto amato dalle star, questo occhiale da sole è proposto non solo all’uomo, ma anche alla donna nella versione Small.Chi sceglie i Ray-Ban Wayfarer Classic RB 2140 può contare su una vasta possibilità di scelta e tante combinazioni di colori, adatte ad ogni gusto e personalità. Questo modello è disponibile anche con lenti polarizzate, molto presto proposto con montatura nera. Nulla vieta di scegliere un altro colore in base ai propri gusti.

Occhiali Ray-Ban 100% originali
I Ray-Ban Wayfarer Classic RB 2140 sono occhiali sempre alla moda, che rappresentano un must have per uomini e donne che amano essere sempre alla moda. L’importante è acquistare sempre occhiali 100% originali e venduti con certificato di garanzia e autenticità, ma anche con la confezione originale disegnata dal brand per proteggere e custodire gli occhiali da sole. Anche la manutenzione va fatta con cura, in modo che gli occhiali da sole possano durare a lungo nel tempo.

Gli occhiali Ray-Ban Wayfarer RB 2140 sono tantissimi, scoprili tutti!