Occhiale da Sole Ray Ban Wayfarer Classic RB 2140 (902): un accessorio che dona stile ed eleganza

Gli occhiali da sole Ray-Ban Wayfarer RB2140 sono uno dei modelli più iconici del brand. Un modello disegnato nel 1952 e che da subito ha riscosso già successo.
Amato da persone comuni e dalle celebrità, questo modello di Ray-Ban è disponibile nelle diverse colorazioni, dai toni accesi del verde e dell’avana ai toni più accesi.
Quando parliamo degli occhiali da sole Ray-Ban Wayfarer RB2140 ci riferiamo proprio al paio di occhiali che per primo sdoganò l’uso dell’acetato per realizzare le montature. Sono da sempre considerati una propria e vera icona di stile, per chiunque voglia avere un accessorio in grado di dare classe ed eleganza a ogni outfit.

Occhiale da Sole Ray Ban Wayfarer Classic RB 2140: vantaggi che offrono la vista
Gli occhiali da sole Ray Ban Wayfarer Classic RB 2140 sono disponibili in diverse colorazioni tra cui verde cristallo, grigio sfumato, G-15 polarizzate e altre ancora.
Tra i benefici di questo paio di occhiali da sole possiamo citare la sua capacità di assorbire l’85% della luce che riusciamo a vedere tramite i nostri occhi e di bloccare invece la luce blu. Questo per assicurare una visione più “naturale”, bloccando ogni riverbero e migliorando i contrasti.


Scegli il Ray-Ban Wayfarer RB 2140 che preferisci