Occhiale da Sole Ray Ban Justin RB 4165: caratteristiche

Gli occhiali da sole Ray-Ban Justin RB 4165 sono il modello cool della collezione Ray-Ban e si ispirano ai famosissimi occhiali da sole Wayfarer. Si tratta di una montatura dai colori vivaci e disponibile in tante nuance, che si presenta come divertente e adatta ad un look urbano carico di personalità. A seconda delle proprie esigenze e gusto personale si può scegliere tra lenti a contrasto o coordinate con la montatura.

Le caratteristiche degli occhiali da sole Ray-Ban Justin RB 4165
Questo modello di occhiali da sole si caratterizza per l’essere sportivo, dinamico e versatile. Al frontale rettangolare quasi lineare si abbinano le aste in acetato con finiture gommate, grintose e ben visibili che regalano carattere agli occhiali Ray-Ban Justin RB 4165. Proprio per questo la montatura è da sempre un accessorio eyewear che caratterizza chi la indossa e che va bene per ogni momento della giornata senza essere mai fuori luogo.Disponibile in tantissime versioni, l’occhiale Ray Ban RB 4165 si coniuga alla perfezione con lo stile formale regalando un tocco di anticonformismo anche a seconda del colore e della tonalità scelta per montatura e lenti, anche polarizzate.

L’importanza di una corretta manutenzione degli occhiali da sole
Per proteggere al meglio la vista, gli occhiali da sole Ray-Ban RB 4165 devono poter contare su una corretta manutenzione. Il consiglio del brand è quello di fare la pulizia solo con acqua e sapone, evitando solventi e detergenti aggressivi e di asciugare montatura e lenti con un panno morbido per non alterare i filtri che proteggono l’occhio dai raggi del sole e dai raggi UV.Per avere la certezza di portare a casa solo i migliori occhiali da sole Ray Ban Justin RB 4165 si consiglia di chiedere al venditore il certificato di garanzia e autenticità, ma anche la confezione originale disegnata dal brand.

Scegli il tuo Ray-Ban Justin RB 4165