Occhiale da Sole Ray Ban Boyfriend RB 4147

Gli occhiali da sole Ray-Ban RB 4147 sono occhiali alla moda, con lenti oversize quadrate e montature di diversi colori pensate per proteggere gli occhi senza rinunciare a valorizzare lo sguardo. Chi cerca massima protezione dai raggi del sole e dai raggi UV può contare su questi occhiali Ray-Ban dal design unico, i Ray Ban Boyfriend RB 4147.

Caratteristiche degli occhiali da sole Ray-Ban Boyfriend RB 4147
Il modello Ray-Ban Boyfriend RB 4147 si caratterizza per aste lineari nella parte superiore e sinuose in quella inferiore ed il frontale con lenti di forma quadrata con perimetro arrotondato. Questa montatura è perfetta in ogni situazione e si adatta al viso dell’uomo e della donna esaltandone ogni particolare.Come per gli altri modelli di occhiali da sole Ray-Ban, anche l’occhiale da sole Ray-Ban Boyfriend è disponibile in tante varianti di colore e tipologie di lenti, anche polarizzate. Non resta che scegliere la combinazione che più piace e che meglio rispecchia la propria personalità.

Occhiali da sole Ray-Ban Boyfriend RB 4147 100% originali
Proteggere gli occhi è importante e per farlo si possono acquistare gli occhiali da sole Boyfriend RB 4147 100% originali, venduti con certificato di garanzia e autenticità. Altrettanto importante è richiedere sempre la confezione originale scelta e disegnata dal brand per proteggere nel migliore dei modi lenti e montatura dei nuovi occhiali da sole.Infine, ricordiamo che il miglior modo di pulire lenti e montatura è con acqua e sapone, evitando detergenti e solventi aggressivi e asciugando poi l’occhiale con un panno morbido e non abrasivo per non rovinare i filtri applicati alla lente. Con questi semplici accorgimenti si potrà contare su un vero must have dell’eyewear e su un occhiale evergreen che resiste all’evoluzione della moda.

Acquista gli occhiali da sole Ray-Ban Boyfriend al miglior prezzo