Occhiale da Sole Ray Ban Aviator Gradient RB 3025

Il modello Aviator di Ray-Ban nasce con il brand e ancora oggi è uno dei più amati da persone comuni, ma anche dalle celebrità di Hollywood. Gli occhiali da sole Ray-Ban Aviator Gradient RB 3025 hanno conquistato migliaia di persone superando la prova del tempo e oggi questa montatura è una delle più vendute e trendy al punto da essere considerata un’icona della moda contemporanea.
I Ray-Ban Aviator Gradient RB 3025 sono disponibili in una vasta gamma di colori, dimensioni e tonalità e si adattano a tutti. Sono occhiali perfetti per chi ha il viso ampio o stretto, piccolo o medio. Gli Aviator sono occhiali unisex dalla struttura in metallo fine con doppio ponte per un’estetica sublime e montano naselli regolabili per offrire la massima vestibilità. Il tocco funzionale è dato dalle punte delle aste rivestite in plastica.

Ray-Ban Aviator Gradient RB 3025: perchè sono speciali?
Cosa rende così speciali I Ray-Ban Aviator Gradient RB 3025? Semplice, si tratta di un modello nato 80 anni fa per le esigenze dei piloti dell’aviazione americana che necessitavano di occhiali protettivi, ma capaci di offrire una visione panoramica e nitida del mondo circostante. I Ray-Ban Aviator offrivano un’ottima visione e la migliore protezione dai raggi solari.

Lo stile Ray-Ban è riconoscibile ancora oggi dalla lente a forma di goccia e dalla montatura in leggerissimo metallo di color oro opaco. Le lenti in cristallo sfumato sono marroni e per il suo design il Ray-Ban Aviator Gradient RB 3025 si adatta al viso di uomini e donne. Il modello è disponibile in tanti colori diversi e viene proposto con confezione originale e certificato di garanzia Ray-Ban.
Da sempre gli Aviator sono sinonimo di eccellenza e si tratta di una montatura evergreen che piace a tutti.


Scopri il tuo Ray-Ban Aviator RB 3025 preferito al miglior prezzo