Nuovi occhiali Tod’s

Tod’s è un marchio che fa parte della famiglia Della Valle e, fra le altre cose, realizza anche una linea di eyewear per donna e uomo davvero elegante. Online sono presenti nuovi modelli di occhiali da sole e da vista di Tod’s e sono in vendita al miglior prezzo in assoluto, vieni a vedere!

https://www.otticasm.com/occhiali-da-sole-tod-s-to0345-30f.html

Occhiali da Sole unisex Tod’s TO0345 (30F)


Partiamo con questo caratteristico paio di occhiali da sole realizzato interamente in metallo. Questo modello unisex presenta un formato a cavallo tra lo squadrato e il navigator, ha un unico ponte alto e i naselli regolabili in silicone. La maggiore particolarità però, sta nelle aste in metallo che si aprono per formare i terminali, dando un senso di leggerezza a tutta la montatura. Qui vediamo l’occhiale TO 0345 in un bel colore oro carico lucido con lenti marrone chiaro sfumato tendente all’arancione. Scopri ora tutte le altre combinazioni di colore in cui è stato realizzato questo modello.

Occhiali da Vista da donna Tod’s TO5287 (050)


E passiamo a questo paio di occhiali da vista da donna dal formato phantos, detto anche “a tazza di tè”. Questo modello per lei è molto classico nella sua realizzazione in acetato, presenta due rivetti in metallo sul frontale e le T del brand in metallo all’inizio delle aste. Qui vediamo la montatura TO 5287 in color marrone scuro venato con parte inferiore celeste, ma lo stesso occhiale è disponibile in altre colorazioni fino ad esaurimento scorte.

Guarda tutte le nuove montature di Tod’s e mentre scegli il tuo occhiale preferito ricorda che è possibile ottenere codici extra sconto che ti aiuteranno a risparmiare su prezzi già vantaggiosi.