Nuovi occhiali Dolce & Gabbana spring summer 2024

Con l’arrivo della primavera e dell’estate del 2024, Dolce & Gabbana presenta la sua ultima collezione di occhiali da sole. I nuovi modelli hanno stile e artigianato impeccabile e offrono agli appassionati di moda una vasta gamma di opzioni per completare il proprio look. Dai classici modelli agli audaci design, la collezione offre un mix eclettico di forme e colori per adattarsi a ogni personalità, sesso e stile. Scopriamo insieme le ultime tendenze e i dettagli raffinati di questa imperdibile collezione SS 2024 di occhiali Dolce & Gabbana.

Nuova collezione Dolce & Gabbana eyewear SS 24

Occhiali da Sole Dolce & Gabbana DG 4438 (3439/1) da donna

Gli occhiali da sole Dolce & Gabbana VG4438 (3439/1) fanno parte della collezione Spring Summer 2024. La montatura presenta un colore Havana blue pearl, mentre il frontale è multicolore con tonalità che vanno dal lilla, al giallo, al marrone, offrendo un design vibrante e alla moda. Le lenti sono di colore grigio/lilla e realizzate in poliammide, garantendo una visione chiara e protetta dai raggi UV. Le aste e il frontale sono realizzati in acetato, un materiale resistente e leggero. La forma della montatura è quadrata, conferendo un aspetto moderno e sofisticato. Questi occhiali da sole sono accompagnati dalla custodia originale Dolce & Gabbana e presentano il logo DG sulle aste in oro, aggiungendo un tocco di lusso e prestigio al design complessivo. Ideali per chi cerca un accessorio che unisca stile, qualità e eleganza, gli occhiali da sole Dolce & Gabbana DG 4438 sono perfetti per completare il look con un tocco di glamour durante il periodo primavera estate di questo anno.

Occhiali da Sole Dolce & Gabbana DG 2305 (02/87) da uomo

Gli occhiali da sole Dolce & Gabbana DG2305 (02/87) sono parte della collezione Spring Summer 2024 e sono pensati per uomo. La montatura e il frontale sono color oro, conferendo un aspetto lussuoso e sofisticato agli occhiali. Le lenti sono di colore grigio scuro e realizzate in poliammide per garantire una visione nitida e protetta. Realizzati con materiali di alta qualità, le aste e il frontale sono in metallo, mentre i naselli sono regolabili per un comfort ottimale. La forma della montatura è rettangolare, con una lente ampia che offre una copertura ottimale. Questi occhiali da sole sono accompagnati dalla confezione originale Dolce & Gabbana e presentano una coppia di rivetti su entrambi i lati del frontale, aggiungendo un tocco di stile e robustezza al design. Inoltre, sono dotati di naselli regolabili per un adattamento personalizzato e aste possenti con il logo di colore oro, che aggiungono un tocco di eleganza. Adatti a chi è alla ricerca di un accessorio di moda distintivo e di altissima qualità, gli occhiali da sole Dolce & Gabbana DG 2305 rappresentano una scelta ideale per elevare con raffinatezza il proprio stile durante la stagione estiva del 2024.

Dolce & Gabbana e la passione per la tradizione italiana

Dolce & Gabbana è rinomato per la sua capacità unica di fondere la tradizione italiana con l’eleganza contemporanea. Fondata nel 1985 da Domenico Dolce e Stefano Gabbana, la casa di moda ha conquistato il mondo con il suo stile audace e iconico. La firma del duo è caratterizzata da stampe vivaci, tessuti lussuosi e dettagli intricati, che stanno a rappresentare l’essenza della moda italiana. Le loro creazioni sono amate da celebrità, influencer e appassionati di moda in tutto il mondo, diventando sinonimo di glamour e raffinatezza. Oltre all’abbigliamento, Dolce & Gabbana ha esteso il suo marchio a profumi, accessori e cosmetici, espandendo il suo impero globale. La casa di moda è celebre anche per le sue sfilate di moda spettacolari, che trasportano gli spettatori in un mondo di lusso e fantasia. Grazie alla sua visione audace e alla sua dedizione all’eccellenza artigianale, Dolce & Gabbana continua a essere una delle case di moda più influenti e ammirate al mondo con l’essenza del Made in Italy.

La collezione Eyewear PE di Dolce & Gabbana 2024 è ricca di modelli di tendenza con uno stile tipico del brand. Scopri tutti i modelli di occhiali da sole DG.