Nuovi occhiali da sole 2022: Versace VE 4424U

Fra i modelli di occhiali da sole che nelle ultime stagioni hanno sicuramente spopolato c’è la linea Medusa Biggie di Versace, una creazione eyewear della nota casa di moda che in una realizzazione dalla forma geometrica ha dato vita ad un vero e proprio best seller.
Protagonista come si evince sin dal nome è anche la “Medusa” uno degli iconici simboli delle Maison, che in questa montatura è in tonalità oro, posta al centro delle aste, e ne diventa parte integrante, e si coniuga alla perfezione al loro essere piatte e di grandi dimensioni.
Fra le novità delle nuove collezioni eyewear firmate Versace per questa Primavera Estate 2022, ecco che il brand ne propone una nuova versione, che ne enfatizza la parte anteriore ottagonale rendendola “tridimensionale” e la ingrandisce leggermente, si tratta degli occhiali da sole Versace VE4424U.
Sicuramente di impatto,  diventeranno fra i modelli inediti più apprezzati.

Occhiali Versace originali

Sono disponibili in diversi colori sia per quel che riguarda le montature che le tonalità delle lenti; si va dai classici neri o tartarugati, passando per l’altrettanto sempreverde nuance bianca, ma non mancano accenni di colore in grado sicuramente di attirare l’attenzione, ci stiamo riferendo alle tonalità accese che virano verso il trasparente abbinati a lenti super colorate che ne accentuano la loro bellezza: arancio trasparente e lente con lente azzurra, rosso sempre trasparente e lente fucsia, e per finire questa lenti sono montate anche sugli occhiali da sole in turchese.
Ricordatevi il modello Versace VE 4424U perché sicuramente farà parlare di sé.

È già disponibile per l’acquisto on line a prezzi molto interessanti, ma mi raccomando affidatevi sempre a store di comprovata affidabilità e indubbiamente Ottica SM è uno di questi.
Vi ricordiamo che se vi iscrivete alla loro newsletter avete diritto ad un codice extra sconto già utilizzabile sin dal primo acquisto.
Approfittatene!