Nuovi Arrivi occhiali uomo: collezione Arnette PE 2024

Tempo di sole, tempo di nuove collezioni. Sono arrivati i nuovi modelli di occhiali da sole e da vista del brand Arnette. Corri a scoprire i nuovi occhiali da uomo spring summer 2024.

I nuovi modelli di occhiali Arnette uomo 2024

Tra i modelli facenti parte della nuova collezione, non possiamo non parlare nello specifico di questi tra occhiali da uomo Arnette. Ecco le caratteristiche di ciascun modello

Occhiali da Sole Arnette Bigflip AN 4343 (295487)

La montatura iniettata nera, dalle linee pulite e senza fronzoli, offre un’eleganza discreta che si abbina perfettamente a qualsiasi look. Il logo Arnette è discretamente posizionato sulla lente destra, mentre si estende per intero sulle aste lineari, aggiungendo un tocco di autenticità al design senza comprometterne la sobrietà. Le lenti in policarbonato, di colore grigio scuro, offrono una visione chiara e protetta sotto il sole estivo, garantendo un comfort visivo ottimale in ogni situazione. Completi della confezione originale Arnette.

Occhiali da Sole Arnette Ilum 2.0 AN 4342 (295925) da uomo

Questi occhiali da sole si distinguono per il loro design di tendenza e l’attenzione ai dettagli. La montatura iniettata, caratterizzata da un vibrante motivo di fiamme nere e blu, conferisce loro un aspetto distintivo e accattivante. Il logo Arnette è in evidenza in 3D sulle aste, aggiungendo un tocco di personalità e autenticità al design complessivo. Inoltre, il logo è discretamente posizionato sulla lente destra, sottolineando il marchio con eleganza. Le lenti policarbonato, di colore verde chiaro specchiato blu, offrono una visione chiara e protetta sotto il sole estivo, mentre la forma rettangolare conferisce un’aria contemporanea e alla moda. Completi della custodia originale Arnette.

Occhiali da Vista Arnette Koko AN 7253 (2941) da uomo

Parte della collezione primavera estate 2024 del marchio, questi occhiali da vista presentano un design classico con una forma rettangolare che conferisce un’aria di moderna eleganza. La montatura iniettata, di colore vinaccia con dettagli rossi sul frontale, aggiunge un tocco di vivacità e originalità al look complessivo. Le aste iniettate, dotate di un logo giallo fluo, garantiscono una vestibilità comoda e stabile, mentre il colore trasparente delle lenti offre una visione chiara e nitida. Completi della confezione originale Arnette.

Arnette: il brand di occhiali da sole e da vista

Arnette è un marchio di occhiali da sole e da vista fondato nel 1992 in California. Sin dalla sua creazione, Arnette si è distinto per il suo stile giovane, dinamico e orientato allo sport. La sua filosofia è quella di offrire prodotti di alta qualità a prezzi accessibili, rivolgendosi a un pubblico giovane e alla moda. Gli occhiali Arnette sono ampiamente apprezzati per il loro design innovativo e per l’attenzione ai dettagli. La marca si concentra sulla combinazione di materiali di alta qualità con tecnologie all’avanguardia per garantire una vestibilità confortevole e una protezione ottimale dai raggi UV. Arnette ha sviluppato una forte presenza nel mondo degli sport estremi, collaborando con atleti professionisti e sponsorizzando eventi sportivi internazionali. Questo ha contribuito a consolidare la reputazione del marchio come sinonimo di prestazioni e stile. Oltre agli occhiali da sole, Arnette offre una vasta gamma di montature da vista, adattabili a diversi stili e preferenze di moda. La sua collezione comprende modelli classici, sportivi e urbani, soddisfacendo le esigenze di una variegata clientela. Con una crescente presenza online e in negozi di tutto il mondo, Arnette continua a espandere la propria influenza nel settore degli accessori moda, rimanendo fedele alla sua missione di offrire prodotti di qualità che si distinguono per stile e funzionalità.


Acquista gli occhiali della nuova collezione Arnette PE 2024