Nuove collezioni eyewear – occhiali Web

Moderni, facilmente indossabili e di qualità: gli occhiali da sole e da vista Web Eyewear sono davvero accattivanti. On line puoi trovare i modelli per uomo e donna Web ad un prezzo molto interessante, vieni a vederli e scegli la tua montatura preferita, questi occhiali sono l’ideale per chi desidera modelli senza tempo da vivere tutti i giorni.

Occhiali da Vista da uomo Web WE5410 (052)

Classico e raffinato, questo paio di occhiali da vista da uomo non passa mai di moda. Il formato è uno squadrato morbido, la realizzazione è completamente deputata all’acetato e presenta dei rivetti geometrici che decorano senza eccedere. Qui vediamo la montatura WE5410 in un bel colore avana scura, ma è in vendita nel nostro store in altre colorazioni tutte da scoprire.


Occhiali da Sole da uomo Web WE0345 (02D)

Ecco un bellissimo paio di occhiali da sole dal formato aviator a goccia. Leggero e contemporaneo, questo modello è realizzato in un misto di acetato e titanio. il frontale è caratterizzato da acetato, le aste sono realizzate in titanio, così come il ponte inferiore, mentre quello superiore resta in acetato. Ricordiamo che il titanio è un materiale leggero, resistente, flessibile e anallergico. Qui vediamo l’occhiale WE0345 in color nero opaco e bronzo con lenti fumo polarizzate tinta unita. Guarda ora le altre nuance in vendita!


Guarda adesso tutti gli altri modelli Web Eyewear in vendita nello store di Otticasm.com, sono tanti e sono in vendita a condizioni eccezionali. Approfitta delle nostre spedizioni sicure e tracciabili tramite corriere e se ti iscriverai alla nostra newsletter riceverai periodicamente dei vantaggiosi codici extra sconto pensati per farti risparmiare ancora di più su prezzi già strabilianti.