Nuova collezione eyewear Puma SS 22

Oggi vogliamo dedicare questo articolo a tutti gli sportivi che non vogliono mai rinunciare a quel tocco in più sul proprio volto. Vi presentiamo quindi la nuova collezione primavera/estate 2022 di occhiali da sole e da vista PUMA, ovviamente sia da uomo che da donna.

Occhiali da sole Puma SS 22
Puma quest’anno punta tutto sull’aerodinamicità. Possiamo infatti vedere bellissime montature di occhiali da sole all’avanguardia capaci di proteggere i tuoi occhi dai raggi UV in maniera impeccabile, persino durante lo sport. Troviamo modelli con frontali ampi che riescono per l’appunto a dare una protezione totali ai nostri preziosi occhi, anche lateralmente dove un classico occhiale non riesce ad arrivare. Disponibili anche modelli dedicati alla vita di tutti i giorni, non solo allo sport, aventi linee tradizionale ma alla moda. I nuovi occhiali da sole Puma sono disponibili sia da uomo che da donna. Tra i tanti modelli appena arrivati, noi vi consigliamo questo occhiale da sole Puma Active PU0353S-004 da uomo. Come anticipato, presenta un frontale spazioso o anche ricurvo, che segue le linee del nostro viso e che può proteggerci continuamente dai raggi solari. La colorazione 004 ha montatura color grigio chiaro e dettagli presenti sul terminale di colore verde, anche le lenti sono grigie e in questo caso polarizzate.

Occhiali da vista Puma SS 22
Le novità in fatto di montature da vista sono davvero strabilianti: occhiali resistenti e confortevoli che vi accompagneranno in tutte le vostre sfide, quotidiane e sportive. Disponibili in colori tenui, vivaci e classici, si adattano benissimo ad ogni stile di vita e situazione. Scopri ora le montature da vista Puma online, perfette per le tue giornate.

Online puoi già trovare la nuova collezione primavera/estate 2022 di occhiali da sole e da vista PUMA uomo e donna. Scoprila ora, non lasciartela scappare se sei un vero sportivo.