Novità occhiali: Under Armour

Li stavi aspettando? Allora siamo lieti di annunciarti che gli occhiali Under Armour sono finalmente online! Ebbene si, il famoso brand sportivo è finalmente approdato sugli shop online eyewear più famosi d’Italia. Scopriamo insieme il brand e i modelli più belli!

Under Armour è uno dei brand più amati nel settore dell’abbigliamento sportivo. L’azienda statunitense venne fondata a Baltimora nel vicino 1996 da un ex giocatore di football: Kevin Plank. Tutto iniziò con la realizzazione di magliette in materiale tecnico di fibra sintetica con una caratteristica ben precisa: erano anti sudore. Questa peculiarità porto il brand al successo e ad oggi possiamo dire che Under Armour è uno dei principali inventori e fornitori di abbigliamento sportivo in materiale tecnico.
Come non citare la collaborazione con il famoso attore di Fast & Furious e wrestler Dwayne Johnson, conosciuto anche come The Rock. Insieme hanno dato il via ad una partnership chiamata “Project Rock”, una collezione speciale in cui possiamo trovare una vasta gamma di prodotti sportivi. Un legame talmente forte quello tra Under Armour e The Rock, che quest’ultimo si è tatuato il logo della propria capsule collection direttamente sul braccio: un toro.

Ma Under Armour non è solo abbigliamento e calzature per lo sport. Il marchio americano realizza anche occhiali da sole e da vista dinamici per lo sport all’aperto. Belli da vedere, comodi da indossare, sono ovviamente realizzati in materiali resistenti adatti alle tue necessità. Scopriamo insieme qualche modello.

Occhiali da Sole Under Armour UA 0001/G/S 204088
Questo modello da sole da uomo è realizzato in Gomma iniettata in poliammide ed è disponibile in varie colorazioni tutte aventi lenti polarizzate. La forma segue la silhouette del viso, per una copertura totale dai raggi uv.

Occhiali da Vista Under Armour UA 5001/G 104767
La montatura da vista in questione presenta una forma rettangolare con lenti a taglio vivo nella parte inferiore del frontale. Il modello è ovviamente disponibile in tonalità interessanti.