Novità eyewear: occhiali Tom Ford Cassius FT0965

Oggi su occhiali.blog ci concentriamo su un modello di sicuro impatto creato dai designer della casa di moda Tom Ford. È uno dei modelli di punta delle collezioni eyewear di questa Maison per la stagione Primavera Estate 2022 ed è stato visto indossare anche vip del mondo della musica, stiamo parlando degli occhiali da sole Tom Ford Cassius FT0965.


La realizzazione è anche protagonista di una recente campagna ADV, e ha sicuramente fatto centro grazie alle linee scelte per questa creazione che regalano un nuovo punto vista dell’occhialeria di questo brand.
Una montatura di grandi dimensioni, con profili indubbiamente decisi ed un’aria che richiama linee futuriste che si trovano a perfetto agio con le tendenze contemporanee.
Quasi un occhiale a mascherina, ma non monolente, avvolgente ed in grado senza paura di essere smentiti di trasformarsi in un protagonista dei vostri look. Realizzato in materiale plastico (iniettato), risulta resistente e leggero, non pesa sul volto, e quindi risulta perfetto per essere indossato anche diverse ore consecutivamente.  Tom Ford non poteva esimersi dall’inserire la sua firma grafica, ed ecco infatti che anche qui ritroviamo l’iconica T metallica posta fra frontale ed aste a sancirne l’appartenenza e a regalare quel tocco di stile indiscusso. Anche le aste appena citate meritano attenzione infatti sono ampie e piatte, in perfetta armonia con le linee bold di tutta la montatura, e sul finale si assottigliano fino a trasformarsi in terminali incurvati.
Tom Ford Cassius FT0965 è disponibile in diverse tonalità, quello scelto per la campagna pubblicitaria è in nuance avana scura con lente in tinta unita marrone chiaro ed il suo codice colore è il 52E, ma ovviamente la casa di moda ha pensato anche ad altri colori per Cassius.
Scopriteli tutti ed acquistate il vostro preferito, il nostro consiglio va come al solito allo shop on line di Ottica SM, che vi garantisce anche per questo occhiale il miglior prezzo.