Maschere da sci Oakley, qualità e sicurezza sulle piste

La maschera da sci e snowboard, anche chiamata occhiale da sci, protegge gli occhi da vento, schegge di ghiaccio e raggi solari ad alta quota. Forse non lo sai, ma il sole in montagna è particolarmente pericoloso e vento e polvere di ghiaccio possono entrare negli occhi causando fastidi e lacrimazione.

Per una visione ottimale e per la migliore protezione degli occhi Ottica SM propone maschere da sci e da snowboard che permettono di praticare sport sulla neve in totale sicurezza e avere protezione e visibilità efficace in ogni condizione meteo.

Maschere da sci Oakley, qualità e sicurezza

Per proteggere gli occhi da sole e neve ti proponiamo le maschere da sci Oakley, sa sempre sinonimo di qualità e sicurezza e disponibili in diverse colorazioni. La scelta della maschera giusta permette di affrontare nel migliore dei modi la discesa sugli sci e sullo shop Ottica SM trovi tanti modelli per avere sempre la massima protezione e visibilità e trovare risposta ai tuoi bisogni ed esigenze. La migliore maschera da sci si adatta alla testa e comprende fascia elastica regolabile, lente scura, colorata o specchiata a seconda dei propri gusti.

Il consiglio degli oculisti è di proteggere adeguatamente gli occhi dai raggi UV quando si va ad alta quota, dato che il sole è più dannoso di quello in pianura o al mare e per questo una buona maschera da sci è fondamentale. Per la corretta manutenzione si consiglia di conservarla nella custodia per non rovinarla con graffi, urti involontari o schiacciamenti, che possono influire sulle prestazioni della stessa maschera.

Oakley si conferma un brand eccezionale per la proposta non solo di occhiali da sole per lo sport, ma anche di maschere da sci e snowboard: devi solo scegliere quella più adatta a te!

Acquista le tue nuove maschere da sci Oakley al miglior prezzo