Maschere da sci Oakley: la nuova collezione

Con l’apertura della stagione sciistica, non potevano mancare le nuove collezioni in fatto di maschere da sci. Oggi, in questo articolo, vi parleremo delle nuove maschere da sci Oakley che puoi trovare online.
Guarda ora la nuova collezione Oakley, rifatti il look e proteggi i tuoi occhi e il tuoi viso con un prodotto sia di qualità che stiloso.
Vi introduciamo i modelli di maschere più belli per noi.



Maschera da Sci Oakley Target Line M OO 7121 (712114)

Questa maschera presenta un carattere forte, incorniciato da una montatura in O Matter e completato da un elastico black con logo bianco Oakley. Questo preciso modello e colore, monta una mono lente periferica di colore Violet Iridium realizzate in policarbonato. Questa specifica colorazione è adatta durante giornate mediamente nuvolose.


Maschera da Sci Oakley Flight Path L OO 7110 (711054)


Passiamo ad un’altra maschere dallo stile futuristico. Un dispositivo total white che possiede un contrasto unico grazie alla mono lente grintosa ed importante realizzate in policarbonato di colore Prizm rose gold iridium; tale colorazione è ideale se dovete sciare durante una giornata molto nuvolosa con precipitazioni. La struttura, che apparentemente sorregge le lenti solo lateralmente e superiormente è in O Matter. Le lenti Prizm e la sua colorazione aumenteranno la vostra esperienza.



Maschera da Sci Oakley Flight Tracker M OO 7105 (710557)


Concludiamo con un ulteriore maschera intrigante. Degno di nota è l’elastico di colore bianco e nero con un pattern puntinato tutto da scoprire. La struttura nella quale sono incastonate le lenti è in questo caso di colore verde acceso ed è realizzata O Matter. Le lenti, che sono sempre in policarbonato resistente, sono di colore Prizm snow jade iridium, perfette in caso di cielo nuvoloso.



Scopri i nuovi modelli e le varie taglie disponibili.
Trovi la nuova collezione di maschere da sci Oakley online.