L’eyewear del momento – occhiali da sole Dolce & Gabbana DG 6125 501/M

Ci sono occhiali da sole che colpiscono più di altri per il loro design e sicuramente il modello Dolce & Gabbana DG 6125 501/M è uno di questi.
Un carattere deciso per questa realizzazione della Maison che ha esportato il Made in Italy in tutto il mondo, un successo che si rinnova di stagione in stagione per questa creazione che incontra il gusto di un pubblico maschile che ricerca in una montatura, non un semplice occhiale ma un vero e proprio accessorio in grado di valorizzare i propri outfit.
Questa modello ha la firma Dolce & Gabbana che si estende per tutta la lunghezza del frontale nella sua parte superiore e riesce così a valorizzare le sue linee.
Guardandolo nei dettagli, non possono saltare all’occhio alcune caratteristiche degne di nota come la monolente ampia, e non un doppio ponte ma una top bar in oro placato 18K.
La tonalità scelta per questo occhiali da sole realizzato in fibra di nylon è il nero, e nera è anche la lente, che riesce ad esaltare la firma Dolce & Gabbana.
Infine da segnalare la presenza di naselli regolabili che donano un ottimo confort.
Belli vero? Riescono ad esprimere appieno i valori di questo brand, e sicuramente attireranno verso di voi tutti gli sguardi.
Siete interessati a questi occhiali da sole? Acquistandoli online avrete il vantaggio di riceverli direttamente a casa vostra al miglior prezzo.
Dove? Naturalmente su Ottica SM, lo store eyewear numero 1, che con il passare del tempo si conferma come il punto di riferimento per il mondo dell’occhialeria.
Spedizioni rapide sicure tracciate e gratuite in tutta Italia ed Europa.
Gli occhiali da sole Dolce & Gabbana DG 6125 501/M acquistateli su Ottica SM.

Scopri gli occhiali Dolce & Gabbana DG 6125 501/M su Ottica SM.