L’eleganza prima di tutto: gli occhiali da sole Bottega Veneta

Marchio indossato da star eleganti come Jacqueline Kennedy Onassis, l’imperatrice Farah Pahlavi e Andy Warhol, Bottega Veneta realizza, fra le altre cose, anche degli occhiali da sole e da vista eccezionali ed eleganti. Vediamo tre novità delle ultime collezioni da sole.

Occhiali da Sole unisex Bottega Veneta Unapologetic BV1123S-002
Questo paio di occhiali da sole unisex è davvero favoloso e chic. Realizzato in spesso acetato, presenta un formato rettangolare / squadrato e il marchio in metallo caratterizzato dalla doppia linea fra frontale e aste, che spicca senza esagerare. Si tratta di un design vintage dalla realizzazione moderna, monta lenti in Cr 39 e, oltre a questa bellissima colorazione avana, è in vendita fino al sold out in altre due nuance.

Occhiali da Sole unisex Bottega Veneta New Classic BV1127S-003
Modello facente parte della linea New Classic, questo occhiale Bottega Veneta è davvero raffinato. Il formato è un navigator, è realizzato interamente in metallo, l’acetato trasparente copre i terminali e i naselli in silicone sono regolabili. Dotato di doppio ponte, ha le aste sottili e il marchio con doppia linea all’aggancio tra frontale e aste. Questo paio di occhiali da sole monta lenti in nylon ed è disponibile in due colorazioni compresa questa argento con lenti grigie tinta unita.

Occhiali da Sole da uomo Bottega Veneta New Classic BV1120S-001
Altro modello New Classic, questo occhiale da sole da uomo è semplice ed eccezionale. Realizzato in acetato, presenta il marchio in metallo sulle aste, monta lenti in Cr 39 ed è caratterizzato da una linea classica e decisa. Qui lo vediamo on nero con lenti grigie tinta unita, ma è disponibile fino ad esaurimento scorte in altre due colorazioni.

Scopri ora tutti gli occhiali da sole di Bottega Veneta al miglior prezzo!