Le montature da vista Persol FW 2022

Quando si arriva in questo periodo dell’anno, l’autunno, spesso si ha voglia di rinnovare il proprio look, e se durante l’estate si ci concentra principalmente verso gli occhiali da sole, questa stagione ai più mette voglia di nuovi occhiali da vista. Naturalmente questo è tempo di nuove collezioni eyewear, e le inedite linee eyewear Fall Winter 2022 – 2023 sono le protagoniste di vetrine di negozi specializzati e home page degli shop on line.
Fra i tanti brand che proprio in questi giorni stanno presentando le novità non poteva mancare Persol, la celebre storica azienda italiana, simbolo di occhialeria di pregio ed eleganza, da tempo sotto l’ombrello di Luxottica, anche questa volta è pronta a conquistare tutti coloro che da un occhiale pretendono un carattere unico, versatile, in grado di adattarsi alle circostanze più disparate, pur rimanendo sempre elegante e piacevole da indossare.
È il caso ad esempio della nuova montatura da vista Persol PO 3303V, un occhiale unisex, che si adatta in modo perfetto sia al viso dell’uomo che della donna. Di medio piccole dimensioni, è realizzato in acetato ed è pronto ad accompagnarvi durante le vostre giornate, sia che esse siano dedicate al lavoro o allo svago.


Il suo formato rientra fra i così detti “Pillow” ovvero con una lente ovale leggermente allungata, un classico, elemento sottolineato anche dal fatto di aver adottato un elemento intramontabile dell’occhialeria, ovvero il ponte a chiave. Non manca l’iconica freccia metallica, posta fra frontale ed aste, simbolo di Persol.
Disponibili in diversi colori, infatti il modello lo si può scegliere in havana (codice PO 3303V 24), in havana chiaro (colore 1052), in grigio trasparente (1103) e nei classici blu (181) e nero (95).
Belli vero?! Non vi resta che acquistarli.
Noi vi consigliamo lo shop on line di Otticasm.com: miglior prezzo e spedizioni celeri e sicure.