Le migliori maschere da sci Oakley

Anche oggi vi vogliamo parlare di moda, degli outfit per la montagna più belli da indossare sia sugli sci che nei pub! Come vi abbiamo anticipato, nel 2023 maschera da sci diventa un accessorio fashion alla moda da indossare in qualsiasi momento invernale.
Qui troverete le maschere più belle ed anche quelle più tattiche da utilizzare in pista, tra sci e snowboard. Eccovi i migliori trend in fatto di maschere da sci Oakley 2023.


Maschera da sci Oakley Flight Tracker L OO 7104 (710444)

Partiamo con un look total pink dall’anima davvero stilosa. Ecco a voi una maschere a tutta lente, dove essa predomina con la sua presenza che sovrasta il frontale. Una mega lente di colore Prizm snow hi pink che è incastonata in una montatura in plastica di colore Ultra Purple. Anche l’elastico riprende le tonalità rosa fucsia della parte davanti, troviamo per anche la scritta OAKLEY in bianco per un contrasto eccezionale.



Maschera da sci Oakley Flight Deck M OO 7064 (7064A7)

Passiamo ora ad un modello full black. Una maschera aggressiva e ribelle con lenti trasparenti Prizm snow clear che cambiano colore al sole. La lenti non invadente è montata su una struttura nera in O Matter molto resistente. Il tutto è completato dall’elastico nero con logo bianco “O”.



Maschera da sci Oakley Line Miner M OO 7093 (709339)

Per ultimo, vi presentiamo una maschera speciale. Una maschera in cui è possibile subito notare la mono lente ampia di colore Prizm snow jade, un bellissimo verde con sfumature blu e viola. La struttura è stata realizzata in O Matter di colore nero, cosi come il comodo elastico in cui è presente l’immancabile logo del brand.



Trovi queste maschere da sci Oakley online, per le tue vacanze invernali 2023 fashion sulla neve.