Le migliori maschere da sci Oakley: tendenza 2022

Oggi vi parleremo di tendenze, dei look da neve più belli da indossare sia in pista che fuori! Quest’anno la maschera da sci entra a far parte del mondo fashion diventando un vero e proprio accessorio alla moda da sfoggiare in qualsiasi momento dell’inverno.
Noi non solo vi consiglieremo le maschere più belle e ma anche quelle più funzionali che aumenteranno la vostra performance in pista, tra sci e snowboard.
Ecco a voi i migliori trend in fatto di maschere da sci Oakley.

Maschera da sci Oakley Flight Deck L OO 7050 (705020)

Iniziamo con questo classico modello Oakley. Una maschera a tutta lente che regala una visione periferica strabiliante, resa ancora più voluminosa grazie alla mancanza delle montatura frontale che troviamo sotto lente. Questo specifico dispositivo per la neve ha lenti di colore azzurro, per la precisione Prizm sapphire iridium, e un elastico nero con logo Oakley bianco.


Maschera da sci Oakley Fall Line L OO 7099 (709901)

Passiamo ad un’altra maschere con struttura sotto lente. Anche questa maschera ha una bellissima lente capace di migliorare la performance grazie alla visuale resa fluida e ben chiara. La forma della lente frontale Prizm snow black iridium è differente dal modello precedente più grande e quasi piatta. Anche qui troviamo l’elastico nero con logo bianco.


Maschera da sci Oakley Flight Tracker L OO 7104 (710422)

Terminiamo con un modello ben differente dai precedenti. Sul frontale infatti troviamo una struttura sopra la lente di colore nero, realizzata in O Matter, materiale leggero, resistente che non si raffredda a bassa temperatura. La mono lente bellissima è di colore Prizm snow jade che si intona alla perfezione alla struttura e al comodo elastico di colore nero con logo Oakley “O” di colore bianco.


Trovi queste maschere da sci Oakley online, per le tue vacanze invernali 2022 fashion sulla neve.