Lady Burbank e Mr Burbank: i nuovi modelli di occhiali Ray-Ban

Vi presentiamo uno dei modelli dell’ultima collezione Ray-Ban. Un occhiale talmente strabiliante che è stato realizzato sia in versione femminile che maschile, e sia da sole che da vista. Parliamo della linea Burbank, che prende il nome da una celebre contea di Los Angeles, riporta agli albori modelli iconici degli anni 60. Scopriamo insieme Mr Burbank e Lady Burbank e le loro varianti.

Occhiali da sole Mr Burbank RB 2283
Stesso nome e stessi lineamenti del modello del passato, i Ray-Ban Mr Burbank si presentano con linee rettangolari in acetato dallo stile assolutamente retrò ma particolarmente attuale. Disponibile in moltissime colorazioni, questo modello di occhiali da sole da uomo dalla silhouette elegante presenta sul frontale due rivetti su entrambi i lati che donano quel tocco di eleganza in più alla montatura. Scopri tutti i colori

Occhiali da sole Lady Burbank RB 2299
Dedicati a chi ama lo stile vintage, questi occhiali infatti provengono direttamente dagli anni 60. Un occhiale da donna con un frontale tutto femminile dalla forma cat-eye, che in comune con la versione al maschile presenti gli stessi rivetti ai lati. Le aste delicate sono in acetato come tutto il modello, che potrete trovare in davvero tantissimi varianti di colori. I Ray-Ban Lady Burbank sono eleganti sia nel nome che nella forma.

Occhiali da vista Mr Burbank RX 5383
Palesemente ispirati al modello Original Wayfarer, anche la versione da vista dei Mr Burbank non manca di raffinatezza. La silhouette di questo modello è pulita, snella con un frontale squadrato e rivetti a taglio presenti su entrambi i lati. Le aste presentano il solito stile Ray-Ban a cui non mancano il logo in 3D argento del brand.

Occhiali da vista Lady Burbank RX 5499
Per quanto riguarda invece i Ray-Ban Burbank Optics, questi hanno la stessa identica forma del modello da sole RB 2299. Anche qui le colorazioni tra cui scegliere sono davvero intriganti.

Scopri online tutti i modelli Ray-Ban Burbank.