Il Black Friday di Ray-Ban

Finalmente è arrivato il Black Friday 2021! E per voi che amate gli occhiali e magari fate parte di coloro che amano averne almeno due o tre paia a stagione quale occasione migliore per rinnovare il vostro eyewear a prezzi indubbiamente vantaggiosi?!
Siete fan di Ray-Ban? Il brand che per eccellenza è sinonimo di occhiali che vanno oltre le tendenze del momento, riesce in egual modo a proporre modelli che sono dei veri e propri best seller e che da tempo vestono e valorizzano il viso di intere generazioni, occhiali da sole e montature da vista pensate per la donna o per l’uomo, ma anche unisex o specificatamente per i più piccoli.
Qualche esempio? Avete in mente John Lennon, il leader dei Beatles? Lui indossava i Ray-Ban Round, e l’azienda li propone ancora oggi a distanza di decenni sia in versione sole (RB 3447) che in versione vista (RX 3447V – RB 3447V).
E  sempre rimanendo in tema in fatto di montature sia con lenti colorate che trasparenti, anche gli occhiali Ray-Ban Clubmaster, quelli che Michael Douglas indossa nella pellicola “Un giorno di ordinaria follia” sono disponibili sia da sole con il codice RB 3016 che da vista con sigla RB 5154V – RX 5154V.
Durante il Black Friday 2021, lo shop on line di Ottica SM, propone il meglio dell’occhialeria Ray-Ban a prezzi molto interessanti; non solo i modelli sopra citati, ma anche modelli usciti più recentemente e già diventati delle icone contemporanee come ad esempio i Ray-Ban Jack RB 3565 (sole) ed RB 6465 – RX6465 (vista).
Lo store nel tempo di è distinto per avere i migliori prezzi in circolazione e consegne celeri e sicure tramite corriere, ed anche per il Black Friday 2021 si appresta ad offrirvi tutti gli occhiali Ray-Ban in promozioni che non passano inosservate.
Ma ricordatevi, sono solo per un periodo limitato e fino ad esaurimento scorte.
Affrettatevi!

Scopri tutti i prezzi degli occhiali Ray-Ban durante il Black Friday 2021