Idee Regalo Natale 2022: i migliori occhiali da vista

Eccoci di nuovo qui a parlare di Natale, regali e occhiali.
Nello specifico, pareremo di occhiali da vista di vari brand, perfetti da poter mettere sotto il vostro albero e da poter regalare il giorno di natale. Con il periodo natalizio sempre più vicino, non vi resta che ultimare la lista di regali da fare che, se ancora non avete finito, vi aiuteremo a concludere. Ecco a voi un po’ di modelli che vi serviranno da ispirazione.

Occhiali da Vista Tiffany TF 2209 (8285)

Vi presentiamo un modello bellissimo della collezione Tiffany. Un occhiale da vista da donna ricco di dettagli, dal frontale phantos con lenti rotonde e lenti sottili eleganti. Il fronte di questo occhiale è realizzato in acetato di colore nero con interno però differente di colore azzurro Tiffany, la famosa colorazione che da anni fa sognare le donne. Sulle aste invece troviamo incastonate diversi brillanti in fila e in linea con esse.


Occhiali da Vista McQ Collection 0 MQ0307O-004

Proseguiamo con un altro occhiale da donna dalle linee classiche e pulite. Parliamo di una montatura dal frontale rettangolare realizzato in acetato con aste semplici e lineare anch’esse in acetato. Questo particolare occhiale ha una montatura di colore blue trasparente perfetta per tutti i visi.


Occhiali da Vista Chloé CH0038O-001

Vogliamo concludere questa guida per i regali di natale con una montatura tutta in metallo super femminile. Una struttura con frontale squadrato oversize che presenta dettagli eleganti sul frontale e nelle aste. Richiami color Havana applicati ai lati del fronte di questo occhiale e ai terminali comodi. La montatura, che è in metallo, è di colore oro.


Eccovi solo alcune delle tante idee regalo che potete trovare online tra gli occhiali da vista.
Disponibili tanti modelli al miglior prezzo e completi di custodia originale del brand.